Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho questo pc in firma cosa mi consigliate di installare? (la retail mi risulta un pò difficoltosa da mettere leggendo qua e la)

Ho optato per ideneb.

kernel?

chipset?

fix?

video?

audio?

grazie per le info

Ciao, hai la configurazione a doc per la retail.... guarda nella mia firma,c'è la guida!

Comunque se proprio vuoi:

kernel: niente, default vanilla

chipset : ichx fix - jmicron

fix :niente

video : lascia vuoto, io farei poi con efi studio

audio : alc883

Ciao Grazie funziona tutto unica cosa lo spegnimento. mi rimangono accesi i led interni e le ventoline. Puoi far qualcosa? ho provato con il power fix e openhalt restart. niente da fare. Ma è un problema del quad core? inoltre ho provato la tua guida e l'iso boot non parte neppure mi dice errore premi un tasto per riavviare, mi da un errore 20 mi pare....

per lo spegnimento accetto aiuti

l'errore che mi da appena inizia il boot da cd è:

isolinux 3.63 2008 -04-10 ecc...

isolinux: isk error 20 AX=425B drive EF

boot failed press a key to retry

quindi neppure posso iniziarla l'installazione?

Si giorgio ho usato ketx helper e il fix usb come hai detto...ma niente non funziona....a questo punto spero nella retail che non mi dia problemi....lascio perdere ideneb. tu sai per qual motivo mi da questo errore appena metto il cd iso?

Si giorgio ho usato ketx helper e il fix usb come hai detto...ma niente non funziona....a questo punto spero nella retail che non mi dia problemi....lascio perdere ideneb. tu sai per qual motivo mi da questo errore appena metto il cd iso?

Verosimilmente un problema di masterizzazione

Giorgio

• Create New...