Jump to content

[GUIDA] Come cambiare la mela del boot...


clipt81
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

non credo anzi sono sicuro di non avere insultato nessuno il topic so che e del 2008 ma come arrivano a me le ntotifiche arrivano anche a chi ascritto o preso parte a questo topic

guarda quando ho chiesto aiuto io e nessuno si e degnato minimamente di rispondere :hbd:

 

a parte che le notifiche arriverebbero a persone mai più connesse al sito,ma su questo possiamo sorvolare....

invece riguardo alla mancata risposta al tuo topic devi invece capire alcune cose

 

dipende dal topic,solitamente se si trova la risposta con delle ricerce approfondite,nessuno risponderà

la gente ha una vita privata e a volte la stanchezza impedisce risposte flash,a volte anche la voglia

dimentichi poi che domandare è lecito,rispondere è una cortesia e NON UN DOVERE

 

siamo in un forum dove la gente ha altri lavori e per stare qui non prende neanche un tollino

 

se pensi che invece non sia così che debba andare,porta i tuoi aiuti ad altri e io ti seguirò a ruota

 

detto questo..... :hbd: anche a te (anche se non capisco chi compia gli anni)

 

a presto

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

a parte che le notifiche arriverebbero a persone mai più connesse al sito,ma su questo possiamo sorvolare....

invece riguardo alla mancata risposta al tuo topic devi invece capire alcune cose

 

dipende dal topic,solitamente se si trova la risposta con delle ricerce approfondite,nessuno risponderà

la gente ha una vita privata e a volte la stanchezza impedisce risposte flash,a volte anche la voglia

dimentichi poi che domandare è lecito,rispondere è una cortesia e NON UN DOVERE

 

siamo in un forum dove la gente ha altri lavori e per stare qui non prende neanche un tollino

 

se pensi che invece non sia così che debba andare,porta i tuoi aiuti ad altri e io ti seguirò a ruota

 

detto questo..... :hbd: anche a te (anche se non capisco chi compia gli anni)

 

a presto

 

come volevasi dimostrare la mia era solo una provocazione visto che nessuno risponde più a questo topic

tutto quello che fate e di degna ammirazione e non sono qui a polemicizare ma x fare delle osservazioni

siamo in un paese libero ed ogniuno esprime il proprio pensiero

e comunque ancora una volta ti sei preoccupato a riproverarmi su quello che ho detto ma per quanto riguarda il mio post dove chiedo aiuto ninte

come sempre rigrazio tutti e questo meraviglioso sito

chiedo scusa x l' appy birthdy non ho letto bene volevo augurare un BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOO :wink2:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...