ciccciomiao Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 salve a tutti. ho sempre pensato di avere una 3945. bè oggi ho scoperto di avere una bcm 4312 (grazie ubuntu). vorrei sapere come faccio a installalrla e dove prendere i drivers! grazio n anticipo.. ps ho fatto una ricerca ma sembra di nn aver trovato niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 allora dovremmo avere la stessa scheda...io su retail ho fatto così...vai a questo LINK dove ti ho uppato i file...scarica il file....decomprimilo...poi metti il kext nella cartella extensions o extra se hai retail,copi lo script nella root...ripara i permessi e riavvia... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccciomiao Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 come riparo i permessi? poi io per le kext uso kextinstaller.. va bene? invece per la root? quale file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 si puoi usare kext helper....ripari i permessi da utility disco...l'altro file non il kext dovrebbe essere il broadcom script lo metti nella root dell'hdd dovè installato leo.. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccciomiao Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 cmq ho fatto. sto riparando i permessi con diskutil repair...... va bene vero? grazie atante niente... nn me la trova.... ho fatto tutto e riavviato.. ma nada.... up Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 allora ricominciamo...il kext lo metti nella cartella extensions oppure utilizzi kexthelper,metti il broadcom script(la cartella) nella root di leo dove ci sono le cartelle sistema,applicazione...ecc...apri disk utility e clicchi su ripara i permessi....riavvia....hai fatto così??? saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccciomiao Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 niente! nn va... ho rifattio tutto senza kesxt helper... ma niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts