Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e auguri,allora,dopo innumerevoli tentativi con varie iso,sono riuscito ad installare e a vedere leo funzionante solo con l'ultima ideneb.(eccezzionale lavoro)

Il mio Hardware è in firma e i problemi subito riscontrati:

-Problema principale,finder si pianta in continuazione.Le prime due o tre volte si riavvia da solo,poi mi tocca resettare.NN riesco a portare a termine la riparazione dei permessi con utility disco e siccome mi sembrava che andasse in cerca di qualcosa nel disco fisso,ho impostato i jumper di quest'ultimo in master e quelli del dvd in slave ma nn ho risolto.Inoltre da bios ho eliminato il canale ide secondario per evitare eventuali confusioni.

-Nn si avvia se nn lascio inserito il dvd di installazione,ho provato a scaricare ed reinstallare Chamaleon ma nn è servito a nulla,quindi nn riesco ad avviare in modalità provissoria

-Ho installato sucessivamente il pacchetto estratto dal dvd ideneb RTL 8201 per la mia RTL 8139 pci,il kext viene caricato correttamente(almeno pare usando kextstat),però se applico le modifiche per assegnare il dhcp dal pannello di controllo,crash immediato!

Durante l'installazione ho scelto:

Italiano,front aggiuntivi,il primo kernel(credo il 9.4.0),ICH fix e nvject(che vanno alla grande)

Mi piacerebbe sistemarlo a dovere,altrimenti resto indietro a Tigro

Ciao ciao

p.s scusate se ho omesso di dire qualcosa

https://www.insanelymac.com/forum/topic/142732-ideneb-v13-installata-ma/

Ciao cris,nn ho selezionato smbios all'installazione.....vuoi dirmi che devo?se si quale li provo tutti?adesso cerco nel forum per capire meglio.

Non ho mai usato osx86tools xchè su tigro nn va e nn sapevo potesse fare anche questo....proverò grazie :-)

EDIT= ok ok sono andato a rivedermi il sito di Ideneb e mi sono accorto che ho tralasciato parecchie cose che nn avevo capito bene :( !!!Sono sicuro che la prox installazione andrà meglio

• Create New...