Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato da qualche mese parallels v.3 sistema funzionante ideneb v.1.3 10.5.5 xp girava benissimo da una settimana non parte piu' parallels e mi da errore in avvio ho provato a disinstallarlo e reistallarlo non so quante volte ma non ho trovato soluzioni.

Ho provato anche con la versione 4 ma mi dice che non lo puo' installare in quanto la mia macchina non supporta la virtualizzazione ma perche' cosa e' successo?? booo

attendo fiducioso vostre risposte

grazie

la mia macchina e' la seguente

asus p5b

ati 512 1650

pentium d

hai creato un doppio topic, la prossima volta stai più attento :D...

cmq quoto smarcix..

saluti, clipt

strano... hai provato vmware???

nn è che hai toccato qualcosa nel bios????

ho installato solo da dsdt e camaleon da 11 a 12 possibile come devo fare? adesso voglio provare con vmware fusion 2 riusciro' a farlo andare attendo... vs nuove

Se installi vmware fusion disinstalla prima parallels 3 le schede di rete virtuali dei 2 sistemi possono darti dei problemi.

Ciao, Giorgio

vmware fusion 2 no problem con il mio procio???

e se decidessi di cambiare procio cosa mi consigli? e poi per ideneb ci sono problemi con il cambio o devo reinstallare io vorrei mettere il kerner originale non quello patch

attendo.... grazie infinite

vmware fusion 2 no problem con il mio procio???

e se decidessi di cambiare procio cosa mi consigli? e poi per ideneb ci sono problemi con il cambio o devo reinstallare io vorrei mettere il kerner originale non quello patch

attendo.... grazie infinite

Vmware dovrebbe andare bene con il tuo procio (anche parallels3 è supportato, a parte i nuovi problemi);

Per il procio nuovo, cercando sul forum l'errore di paralles 4 (in 2 miei PC con procio E2160 ed E2200 mi da errore, con gli altri no) avevo trovato una tabella con tutte le CPU che supportano la virtualiizzazione hardware); cercala e prendi una delle CPU elencate. (ad es il mio E6750 e i 2 in firma la supportano).

Ciao, Giorgio

• Create New...