Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sto avventurando nell'installazione di Leopard e prima di partire avrei bisogno di una consulenza!

Premetto che ho già un MacBook e proprio per questo mi piacerebbe proprio riuscire ad installare il mac os x sul mio pc.

Ho guardato su wiki e ho visto che i componenti del mio pc sono compatibili, ora, avendo già un hd con due partizioni (una per XP e l'altro per i dati, perchè con windows non si sa mai) avevo pensato di aggiungere un hd ed installarci Leo, il mio problema è che non essendo molto esperto di questo tipo di installazioni non avendoci mai provato, non vorrei mettere "in pericolo" i dati e xp. Voglio dire: se monto un hd e provo ad installarci leopard, nel peggiore delle ipotesi se rimuovo il nuovo disco win partirà normalmente? C'è il rischio che sbagliando qualcosa windows rischi di non partire più obbligandomi a formattare?

Aiuto! :(

mmmmmmmmmmm.........

hai postato sulla sezione sbagliata (guide)...

aspettati una ramanzina dei moderatori...

la prossima volta stai più attento...

ciao, clipt

se proprio nn vuoi correre rischi puoi scollegare l'hd con winzozz e usare solo quello vuoto nelle fasi di installazione.

Credo però dovresti fare attenzione a mettere sempre l'hd che usi,uno o l'altro,in modalità master,poi quando avrai finito di installare e sarai soddisfatto del funzionamento di leo,potrai collegare tutti e due i dischi mettendo uno in master e l'altro in slave scegliendo all'avvio tramite bios quale boottare!

• Create New...