Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito ad istallare sul mio Vaio vgn FE-31H leo tramite la distro leo4all pero ovviamente nn poteva filare tutto liscio ma nn mi scoraggio perche piano piano sto facendo passi avanti, ora vi spiego i problemi:

Terminata l istallazione dove come personalizzazione ho selezionato solamente il Kernel Vanilla 9.2.2 e ho eliminato il firewire, al riavvio il sistema parte senza problema faccio la configurazione guidata dopo un pochino appare il desktop classico di leo ma le icone etc..fanno fatica ad apparire o meglio appaiono e dopo un po scompaino,io faccio lavorare tranquillamente il pc fino a che nn mi da un errore di caricamento file in cui mi da la possibilità di far ricaricare i file e ripartire l operazione,il problema è che nn mi fa selezionare l opzione perche la freccia è bloccata sul caricamento allora sono costratto a riavviare il pc a mano pero ora quando faccio partire il sistema durante la schermata di codice dove nn evidenzai nessun errore si spenge all improvviso.Cosa devo fare?

Spero di essere stato chiaro per qualsiasi info chiedete, vi prego datemi un mano a risolvere il problema

purtroppo ho gia cercato molto ma nn ho trovato alcuna soluzione...per quanto riguarda la retail io lo farei se solo capissi bene come si fa anche perche io ho un imac quindi leo originale ce l ho il problema è che nn ci capisco molto di questi metodi...ho provato a capire le guide ma mi sono subito perso..

impossibile! c'è una guida fatta benissimo di joeandmat nel reparto guide!!! ti do il link http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=120854 ti assicuro che è impossbile non capire: metti il cd modified generic.iso toglierlo e mettere il disco originale di leopard e poi fai come al solito! leggilo che è fatto molto molto bene... ciao!

si si la guida è fatta benissimo il problema sono io ahahah..cmq mi hai convinto ci provo ti faro sapere..cmq se a qualcuno viene in mente la soluzione ai miei problemi postati su in alto si faccia avanti ...

si si la guida è fatta benissimo il problema sono io ahahah..cmq mi hai convinto ci provo ti faro sapere..cmq se a qualcuno viene in mente la soluzione ai miei problemi postati su in alto si faccia avanti ...

allora mentre aspetto che qualcuo mi aiuti a risolvere quei problemi ho provato l istallazione con leo originale seguendo la guida indicatami,ma anche qui ho un problema perche una volta inserito il cd di leo originale parte ma poi mi da un errore di lettura come se fosse masterizzato male ma questo è impossibile perche è originale e aperto per la prima volta per l operazione...consigli?

• Create New...