Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

ho letto in giro di gente che ha la mia scheda audio integrata adi 1986 e ha usato questo programma per far funzionare i driver audio,ma cosa devo fare?L'ho scaricato e installato ma il messaggio che mi appare è questo:Please drag and drop your linux codec dump into the AppleHDA Patcher icon

Che devo fare?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/138389-apple-hda-patcher/

Che devo fare?

Nell'ordine:

- studiarti l'inglese

- evitare di aprire post uguali

- leggerti le regole del forum

- usare il tasto cerca.

Per il resto non devi cercare Tortuga, ma Taruga.

Il programmino che hai scaricato non è il driver ma solo "l'installatore", difatti ti dice di trascinarci sopra il file che contiene i dati della tua scheda audio.

Son sicuro che sfruttando il mio quarto suggerimento, ossia usare il tasto cerca, troverai tutte le informazioni del caso.

M'n'M

Nell'ordine:

- studiarti l'inglese

- evitare di aprire post uguali

- leggerti le regole del forum

- usare il tasto cerca.

Per il resto non devi cercare Tortuga, ma Taruga.

Il programmino che hai scaricato non è il driver ma solo "l'installatore", difatti ti dice di trascinarci sopra il file che contiene i dati della tua scheda audio.

Son sicuro che sfruttando il mio quarto suggerimento, ossia usare il tasto cerca, troverai tutte le informazioni del caso.

M'n'M

prima di tutto l inglese lo so,se chiedevo qui cosa devo fare non era perchè non avevo capito cosa c era scritto,ma perchè non ho capito che file devo trascinarci e dove devo prenderli visto che c è scritto linux
  • Create New...