Jump to content

Solita Mod Amd Hackintosh su case g5


JahStories
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ok Ok Ragazzi torno dopo molto che nn scrivo e ho anche scritto poco ma come al solito mi congraturo con voi per l'aiuto costante che date a tutti i poveri disgraziati che come noi e come me preferiscono un hackintosh pompato al massimo piuttosto che un imac 24 3ghz da 1919 euro... mannaggia

Comunque dopo aver fatto qualche piccola ricerca x qualche case, decente degno di leopard, non ho potuto fare altro che nn scegliere nessun case pc ma un case di un bel g5 che tra l'altro avevo e poi ho dovuto vendere :) So che gia' in molti lo hanno fatto ed e' stato proprio grazie a loro che sono arrivato al punto dove sono arrivato perche ci sono arrivato e menomale che ci sono arrivato... senza intaccare nulla del case originale.

Allora domani posto qualche pic comunque quello che ho fatto e semplice ho staccato tutti i piedini della mainboard apple per inserire una piastra su cui ho inserito una atx esattamente una asus m2npv-vm e le porte pci sono risultate perfettamente allineate (BUONO!) tenendo presente che comunque tutte le connessioni della mobo non mi interessano xche su schede pci ho tutto usb-firewire con bluetooth interno scheda audio (solo out x ora) e scheda video (una bella 8800gt 512mb) quindi per ora nn mi servono magari piu' in la con qualche cavo maschio femmina ci faccio delle prolunge poi ho inserito hard disk sulle slitte originali e masterizzatore pure che, levando il pannellino frontale funge ed entra ed esce alla perfezione ed infine ho collegato l'alimentatore, provato e funge

oooOrrraaaaaa come piu' o meno tutti da come ho visto ho problemi nel riuscire a fare funzionare il pannello frontale, ho entrambi gli schemi (scheda madre e piastrina front panel) ho provato TUTTO quello che ho trovato sul forum e in rete ma il miglior risultato e' che quando collego il cavo di alimentazione si accende il frankenMac ma dopo 1 secondo si rispegne (SENZA PREMERE NIENTE) sono disperato spero che qualcuno di voi anime pie mi aiuti a risolvere l'arcano x ora una buona notte domani posto le foto...

Respectz

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sei riuscito a sistemare tutto?

anche io ho preso il case del g5, lo aspetto a giorni e voglio montarci la mia configurazione: speriamo non ci sia troppo sbattimento.

eventualmente mi manderesti qualche foto?

ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...