Jump to content

Ultimi fix per installazione perfetta


Dolcezeus
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, grazie a tutti voi per l'aiuto che mi avete già dato e per quello che avrò...

Ho letto, cercato tanto, anche sul forum internazionale ma mi restano ancora un paio di cose da aggiustare...

 

ho installato i ketx per la GMA950 adesso in preferenze sistema vedo correttamente tutte le risoluzioni e non ho glitch ma non riesco ad abititare il QE ho messo in allegato un'istantanea.

 

altro problema è il reboot che ho letto sia dovuto ai driver audio di taruga..quindi vorrei sapere come faccio a disinstallare i taruga ed installarne altri e sopratutto per la alc662 quali visto che ho trovato solo questi.

sistem.tiff

Link to comment
Share on other sites

se hai ancora il pacchetto di taruga per rimuovere le estensioni installate lo apri con pacifist e vedi manualmente cosa ha installato...

 

poi vai nella cartella estensioni e le rimuovi...poi ripari i permessi

 

stessa cosa puoi farla con terminale...ma devi saper usare i comandi...ci sono delle guide sul forum per terminale oppure su google

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Grazie joeandmat il primo link non è valido il secondo ho già letto mezza discussione e precedentemente madi inglese ci capisco poco e quello che ho capito è che per la GA-945GCM-S2l non si è trovato nulla confermi?

Ho letto anche di non fare l'aggiornamento? MI confermi queste due cose?

Link to comment
Share on other sites

già è strano.. fino all'altro giorno il link andava.. l'ho preso dal topic di iceman sulla scheda madre con processore atom a 54 euro..

 

prova ad estrarre i kext grafici da qualche combo update più vecchio.. se ad esempio con la 10.5.4 ti andave il qe, estrai i kext grafici da la..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vorrei riportare in luce questo topic aggiornando la situazione ho risolto i problemi di restart e shout down sono riuscito anche ad abilitare il QE sulla GMA950 ma la risoluzione resta fissa su 1024*768 anche impostando la stringa della grafica attraverso OSX86Tools posso in qualche altro modo forzare la risoluzione?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...