Jump to content

Problemi Ideneb 1.3: Vari errori riscontrati nella mia post installazione

Marcus1980
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ho da premettere il sistema funzionante al 100x100...

Non capisco perche' in console registro queste imperfezioni....

Ne avevo molte altre ma ho risolto grazie al forum... queste nn riesco ad eliminarle..:

- com.apple.launchd[101] (0x1038d0.ARDAgent[108]) Failed to add kevent for PID 108. Will unload at MIG return

- com.apple.launchd[101] (0x103a80.AppleVNCServer[112]) Failed to add kevent for PID 112. Will unload at MIG return

- com.apple.RemoteDesktop.agent[293] _RegisterApplication(), FAILED TO REGISTER PROCESS WITH CPS/CoreGraphics in WindowServer, err=-50

- fseventsd[41] bumping event counter to: 0x1be25e8a (current 0x0) from log file '0000000000274b5e'

- kernel ERROR: FireWire unable to determine security-mode; defaulting to full-secure.

- "com.apple.driver.ApplePCIConfigurator" has immediate dependencies on both com.apple.kernel and com.apple.kpi components; use only one style.

Booh...

NON SONO ERRORI, sono normali messaggi di stato! Non potrai mai eliminarli, stai tranquillo e goditi Hackintosh.

Controlla solo se hai Core Image e Quartz Extreme attivati.

Ciao, Giorgio

non sto ad aprire una nuova discussione... ma come si controlla il core image??

Mela in alto a sinistra/informazioni su questo mac/ Maggiori informazioni (targhetta in basso al centro)/Grafica-monitor e hai tutte le informazioni sulla scheda video.

Fa che i moderatori non vedano una domanda (e una risposta) così banali.

Mela in alto a sinistra/informazioni su questo mac/ Maggiori informazioni (targhetta in basso al centro)/Grafica-monitor e hai tutte le informazioni sulla scheda video.

Fa che i moderatori non vedano una domanda (e una risposta) così banali.

Io uso un metodo più rapido: premo F12 e vedo come va il fade in/out del Dashboard: se va a scatti => NO QE/CI; se va fluido => QE/CI.

Lo faccio sempre quando riavvio in continuazione per testare i driver video.

Si, ma è un metodo empirico, solo il System profiler ti dice se Core Image è software o hardware, inoltre ti dice se Quartz Extreme è supportato e tanti altri dati sulla scheda video: questo è un metodo preciso.

Si, ma è un metodo empirico, solo il System profiler ti dice se Core Image è software o hardware, inoltre ti dice se Quartz Extreme è supportato e tanti altri dati sulla scheda video: questo è un metodo preciso.

Certo, il mio è solo un metodo "artigianale" :boxing:

...

piccolo OT.: tipico esempio del significato di "artigianale": calciare ripetutamente il pc quando non funziona l'hard disk. :help:

Share

• Create New...