Jump to content

[RISOLTO] come masterizzo leo4all?


bigio
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ho scaricato dal torrente leo4all, ed è una cartella che contiene un 36 file archivio+un file di sistema-

ho provato con nero ma quando faccio partire da dvd il boot mi dice che non trova nessun sistema operativo.

Link to comment
Share on other sites

sicuro che hai scaricato il file giusto? deve essere un iso...

masterizza solo quello...

Link to comment
Share on other sites

i 36 file archivio sono solo un rar splittato in 36 parti diverse! trova quello con estensione .rar ed estrai il contenuto (il file immagine .iso). Da nero masterizzare il file .iso NON come dati ma tramite l'apposita funzionalità per i file immagine.

Link to comment
Share on other sites

siamo arrivati a questo? che dobbiamo spiegare anche come aprire un rar spezzato?

sono veramente senza parole.................................

...................................................

......................................

Link to comment
Share on other sites

siamo arrivati a questo? che dobbiamo spiegare anche come aprire un rar spezzato?

sono veramente senza parole..................

 

Non dirlo a me..... :stretcher:

 

Quasi, quasi anch'io comincio ad aprire post a raffica: magari tutti i giorni ne apro uno per scegliere le scarpe da abbinare al vestito, ANZI meglio ancora, la biancheria da indossare (potrei metterci pure una webcam) tanto vedo che chiunque posta cio' che vuole...

 

Chi e' daccordo mi mandi pure un PM...

 

Quando raggiugeremo il quorum se qualcono potesse spiegami (APRENDO UN POST) come si una una webcam chissa'.... :blowup:

 

kiss...

Link to comment
Share on other sites

allora giusto per non arrabbiarmi... ma voi siete nati "imparati"???? :D:(;)

o magari siete laureati in ingegneria elettronica o periti informatici o che cippa ne so io.....ma se voi sapete che si tratta di un immagine iso spezzettata...come fate a saperlo?...a già avete il dono della preveggenza!!!!!!

io sono un operaio con la terza media e con tanta passione x l'informatica, piu altre che mi impegnano non poco, lavoro su tre turni e non sto davanti al pc ore e ore tutti i giorni,quello che so l' ho imparato da solo e trovo brutto che deridiate così chi ha bisogno di aiuto.

 

@: clip 81: non so come si apre un rar spezzato e ogniuno dei 36 archivi contiene un immagine iso e quando apro l'archivio winrar mi da errore,visto che sei sicuramente più esperto di me illuminami.

 

@monix: aprire un topic per chiedere come vestirti??? mettiti la prima cosa "simpatica" che capita tanto l'abito non fa il monaco!!!!

se poi mi spieghi come far andare il felino sul mio portatile dato che ne sai più di me io potrei spiegarti la vene sarcastica di questa risposta.

 

e aggiungerei una nota: se ritenete un post inutile non rispondete inutilmente!!! :)

Link to comment
Share on other sites

queste sono le basi di windows chi viene qui si spera queste basi le abbia..........

qua si parla di come fare andare al meglio mac su un normale pc, e tu ti perdi ad aprire un rar.......

nn ti sentire deriso nessuno voleva questo, ma tu devi capire il disappunto della comunità........

se uno nn è in gradi di avere le basi nn possiamo noi spiegare tutto, perchè alcune volte per noi è talmente scontato che nn capiamo per te quale sia il problema....

pensa ad un bambino che vorrebbe fare le espressioni e nn sa fare nemmeno le tabbeline, come cavolo le fa????

cmq rispondendo alla tua domanda come ti aveva già detto cili0 trova il primo file che normalmente e senza numero dopo il nome o uno "0" lo apri e metti estrai tutti i file devono essere nella stessa cartella nn li spostare, se ti dà errori può essere che uno dei file è corrotto..

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...