Jump to content

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato


chicco685
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

che non è caricato nessun kext....

DRIVER....

 

Quindi di conseguenza, non hai ne QE /CI abilitato!

E quindi non hai accellerazione grafica, ilchè alcune aplicazioni ti danno problemi nel partire o sono lente!

Link to comment
Share on other sites

molto bene quindi attraverso pacifist devo provvedere a caricare una scheda video?

Nel caso di una ati radeon xpress 1100 quale consigliate ?

Grazie

 

Mandato pm, putroppo le ati sono rognose, mi pare di aver letto sopratutto quelle con le tre x :3

 

io possiedo una x550, e dopo tentativi non sono riuscito ha abilitare QE / CI, e non mi interessa inquanto preferisco una bella nvidea! Gusti personali!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, per il pm.

Comunque ho guardato un poco in giro e mi sono reso conto che è una rogna.

Cambierei volentieri la scheda video, ma trattandosi di un portatile........................

Spero nella clemenza di EmptySkull e ti prego di volermi fornire un piccolo indizio :)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Monitor:

 

Tipo: Monitor

Bus: PCI

VRAM (totale): 128 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x5975

ID revisione: 0x0000

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Questo é quanto riportato.

C'é qualche anima pia che mi consiglia come fare, a parte buttare il portatile?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

premetto che io nn ne capisco un granche di ati, cmq senza qu e ci (o Quartz Extreme) nn ci puoi fare un granché .....

cmq prova qui

empty skul e il più preparato fra di noi sulle ati vedi che ti dice lui

 

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

Grazie Clipt ho letto ma mi sorge sempre il dubbio se quelle istruzioni possano in qualche modo essere valide per la mia scheda:

Cio che mi fa rabbia é che in realtà funziona quasi tutte ma alcune applicazioni tipo il lettore dvd non ira mentre i filmati formato avi li vedo meglio che con Vista.

Inoltre ho la necessità di configurare la uscita video vga per le proiezioni su monitor esterni

Comunque grazie

Link to comment
Share on other sites

manda UN PM ad empty skul o scrivi un post su quel topic... vedi che ti dice lui...

purtroppo io nn so aiutarti....

 

cmq alcuni programmi puoi aprirli usando la modalità rosetta, nn è proprio una soluzione però magari qualche pro in più lo puoi eseguire....

Link to comment
Share on other sites

come nn sai cose la rosetta? è un panino -_-....

 

dai scherzo è un opzione implementata dalla apple per garantire la compatibilità con i vecchi programmi che nn girano su cpu intel...

però molti in questo modo hanno aperto dei programmi che gli davano rogna per colpa del qu e ci...

 

a scusa mi sono dimenticato di dirti come si attiva clicchi sul pro che hai problemi ottieni informazioni e spunti su rosetta

Link to comment
Share on other sites

va beh nn credo cambi nulla in teoria su amd un mac nn dovrebbe girare completamente, io credo che se deve funzionare funziona a prescindere che sia intel o amd... capisco cmq che nn è una soluzione...........

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...