Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Mha.. potrebbe essere. Non come quelli di linux almeno!

prova a cambiare kernel durante l'installazione....

Fatto. Ora funziona!

Ho un'altro problema: sempre durante il boot di si "crascia" la scheda video, vedo lo schermo tutto sfasato! Ho una ati hd 2600 xt pcie, e non ho installato i driver relativi durante l'installazione (ho letto che altrimenti non funzionava..).

Idee? Grazie mille, siete davvero gentilissimi!

Si, ho la 10.5.5. Devo aspettare cosa scusa? L'ingnoranza non è mai troppa!

Devo installare i driver corrispondenti o aspettare che ci sia una relase che la includa?

Che i driver escano per la 10.5.5, e sopratutto per pci-e, perchè ci sono solo per agp!

come dice il opic lincato da cris900: Radeon HD 2600pro & XT 10.5.5 update comin!

Scusa ma non sono questi sul link che mi è stato cortesemente passato?

ATI Radeon HD 2600 XT

Device ID: 9588

Download

ATI Radeon HD 2600XT AGP >> se questi sono AGP quelli sopra saranno pcie no?

Device ID: 9586

Download

Ok ho capito. Devo aspettare una versione pachata per la 10.5.5 oppure installare la precedente. Ora è tutto chiaro!

E ancora:

Update: try pkg for 2600 Pro & XT, 3850 & 3870 and maybe ( 2400 series ) also 3650 users try this Report back

Download here

Quindi non devo più aspettare.. che faccio una volta scaricato il file?

Se è quello che si trova da gestione periferiche di windows sotto hardware id, allora è 9588.

Che corrisponde ad hd2600xt pcie. Come ho scritto sopra l'autore suggerisce di usare questi driver su quella scheda.

Update: try pkg for 2600 Pro & XT, 3850 & 3870 and maybe ( 2400 series ) also 3650 users try this Report back

Download here

Quindi, una volta scaricati, che ne faccio?

Se è quello che si trova da gestione periferiche di windows sotto hardware id, allora è 9588.

Che corrisponde ad hd2600xt pcie. Come ho scritto sopra l'autore suggerisce di usare questi driver su quella scheda.

Quindi, una volta scaricati, che ne faccio?

Non ti resta che provarli! e saprai la risposta :3

scusa ma cos'è il tasto super?...

il tasto comando o mela e l' ALT..... il tasto win è opzione.....

• Create New...