Jump to content

Mi presento e vi presento....!


domy199
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono appena arrivato su questo bel forummino...!!!! Mi chiamo Domenico ho 23 anni e sono Siciliano :)....

 

 

Vi presento il My Hackintosh!!!!!

 

MoBo: Gigabyte GA-G31M-S2L

Processore : Core 2 Duo E8400 3.0ghz 6mb cache L2

Ram: 2gb ddr2 800mhz

HD: IDE 250GB

 

 

Ho installato la kalyway 10.5.2 da pochi giorni e devo dire che mi sono innamorato dell' OS X

Non ho mai visto nulla di simile.... è mostruoso.... fantastico.... indescrivibile....

sopratutto quando vai per controllare quanta cpu usa.... 1% ahuahuahauhauah

La scheda madre viene riconosciuta al 100% tranne un piccolo problema delle porte USB, cioè se non si inserisce l'hardware in partenza poi non viene riconosciuto. Nonostante ci sia l'USB FIX.

 

Ora volevo chiedervi una cosa..... Ho un EEE PC 1000H.... con 2gb di ram messi da me.... ora dico.. visto che supporta le SS3 il mio processore(si tratta dell'atom n270) e che volevo, anche se devo rinunziare a qualche fesseria, installare il magico sistema operativo. Ho provato ad installare il kaly ma stranamente mi dà un'errore o meglio si ferma dicendo :

 

Mac OS version:

Not yet set

 

Kernel version:

Darwin Kernel Version 9.2.0. ecc ecc....

 

 

Ho cercato in giro, ma nessuno risponde in modo direi esaudiente al mio problema. Voi conoscete qualche versione funzionante al 100% o quasi??? Ho letto dell'MSI wind ma penso che sia tutta un'altra cosa.

Vi ringrazio anticipatamente!!! CIAO!!!

 

L'errore penso sia:

 

 

Backtrace terminated-invalid frame pointer 0

 

 

Ho letto meglio la schermata ed ho trovato solo questo di sopetto :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono appena arrivato su questo bel forummino...!!!! Mi chiamo Domenico ho 23 anni e sono Siciliano

 

Bevenuto sul forum, essi vediamo tutti che sei appena arrivato sù questo forum, adesso saresti cosi gentile da dare uno sguardo alla mia firma? Ci sono scritte delle strane cose che ultimamente qui dentro gli utenti non intendono farsele entrare in zucca :3 Magari tu sei bravo e ci riesci e siamo tutti più felici! e viviamo all'interno del sub-forum italiano!

Link to comment
Share on other sites

Scusami mi ero accorto di essere nel posto sbagliato solo dopo aver scritto il post :blink: purtroppo ho cercato di cambiare il posto ma non riesco a farlo. Comunque ho letto anche le regole del forum, non sapevo nemmeno cosa mettere nel topic. Ti chiedo scusa in ginocchio credimi non volevo :'(

 

P.S: Quel topic l'avevo già letto, ma non ci sono scritte informazioni dettagliate sul tipo di software usato o una guida per come fare.

Link to comment
Share on other sites

Ma a me non parte proprio da darwin.

Cioè inizia e poi si blocca... ed ho anche scritto che errore dà e dove si blocca....

L'unica distro in mio posseso e la kalyway 10.5.2. e non và

Adesso scarico qualche altra cosa vediamo che succede.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...