Jump to content

Kalyway ComboUpdate 10.5.3 - Problemi


Arlos
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve avrei un richiesta'...dopo mesi, fermo alla versione 10.5.2 kalyway, ho deciso di aggiornare il sistema con il comboupdate kalyway 10.5.3.

Ma..., questo e' il punto. Non riesco ad aggiornare il sistema...I uso il kernel vanila 9.2 installato dal DVD con il sistema Ho provato ad eseguire tutte le guide fatte in tutti i forum del mondo, e sinceramente non ho trovato nessuno che ha il mio stesso problema (cioe il problema e' comune se si vuole installare una versione non pacchata di comboupdate).

Anyway, dopo che l'instalazione parte (il primo file) prima della meta' da il solito errore che l'installazione non puo continuare perche il sistema non e' quello giusto...bla bla bla.

Lo so, facile... cancella il file in system/library... se spunta lo butti... blocca dalla termina il processo "sudo while..." ho fatto tutto il possibile ho scaricato l'udate da diverse fonti, sempre lo stesso problema, arriva a meta e si blocca.

Io ho cercato ovunque qualcuno mi puo suggerire qualcosa.

Grazie

Carlo

Link to comment
Share on other sites

non dovresti avere grossi problemi ad aggiornare con la tua mobo... hai anche il kernel originale

 

sei sicuro di fare i passaggi in modo corretto?

 

hai provato la guida sul forum "aggiornare alla 10.5.3/10.5.4/10.5.5"...usa il combo update consigliato...

 

il procedimento e facile e intuitivo...

 

se non funge posti poi l'errore avviando con -v

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Geminimac...

Purtroppo ho provato anche quella guida, non capisco quale sia il problema, ho rinstallato tutto circa un trentina di volte.

Non c'e un particolare errore al riavvio, perche' non riuscendo a finire l'installazione, perche si blocca a meta', tutto funziona come prima anche al riavvio...sempre 10.5.2 :)

 

Sono tentato di ripartire con BOOT-132 per vedere se va'!

Link to comment
Share on other sites

vedo che in firma hai due mac originali....

 

perchè non provi l'installazione retail...se riesci a farla andare sul tuo hardware ti garantisco che non tornerai indietro...

 

niente + seccature per gli aggiornamenti...io mi trovo da dio...

 

mi sembra di avere un 2° mac originale

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

primo che quel combo di kaly è stato una cacata dava un sacco di problemi tutti si sono ritrovati senza qe e ci attivo(compreso io), ti consiglio quello di jas, quello funzionava alla perfezione cmq ti consiglio o di mettere la retail come dice geminimac o prova la ideneb che è già alla 10.5.5 senza bisogno di fare nulla......

 

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...