Jump to content

Informazioni riguardo installazione


evildani
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti. mi sono appena registrato poiché ho scaricato iatkos v2.

 

ora, vorrei installarlo nel mio portatile, solamente che io ho installato come os SOLAMENTE LINUX. ho controllato i vari requisiti, non ci dovrebbero essere problemi con un intel centrino dual core vero?

 

installazione è difficile? cioè metto il dvd e fa tutto lui (ovviamente scegliendo le varie opzioni)?

 

posso avere solo iatkos installato nel mio pc oppure conviene fare una partizione (ho intenzione di levarmi linux per ora dalle scatole visto che mi porta via tempo che per ora non ho :D)?

 

io ho una connessione tramite ethernet adsl con fastweb, avrò comunque internet?

 

ci sono problemi che potrei incontrare poiché uso un portatile e non un fisso?

 

le porte usb funzionano vero?? e il touch pad, visto che non ho il mouse?

 

la tastiera come è configurata?

 

 

se mi vengono altre domande ve le porrò! prima di fare il passo più lungo della gamba vorrei capirne un po' di più :P

Link to comment
Share on other sites

ci hai preso per un servizio informazioni? cmq se nn ci dici che hardware hai come facciamo ha dirti se ti funzionerà tutto? cmq il tacpad (anche se misto improvvisando indovino) dovrebbe funzionare, per il restante come facciamo ha rispondere??? ............

Link to comment
Share on other sites

ho detto che ho già controllato per l'hardware e non ci dovrebbero essere problemi, ho solo chiesto se con mi conviene tenere solo iatkos oppure fare una partizione cosi da avere linux e iatkos e se ci sono problemi con notebook.

 

siccome ho letto in giro di problemi con dual core...ho chiesto.

 

leggendo la tua firma noto che ti funziona con il dual core quindi o ci vogliono smanettamenti oppure no?

 

ho lo stesso processore tuo nel mio portatile uguale uguale uguale.

 

poi per il resto...be se lo avete installato dovreste sapere gia le risposte ovvero di connessione internet (non uso wireless) visto che sono domande di "installazione"

 

 

no va be comunque scusatemi è che ho trovato pochissimo in italiano su internet ho letto molte vostre guide sull'altra sezione e dopo ho deciso di registrarmi per colmare i miei dubbi finali, credo che sia lecito chiedere informazioni in un forum visto che servono principalmente a questo.

Link to comment
Share on other sites

tu hai fatto domande senza scrivere il tuo hardware... come ti dovevamo risponder? siamo stanchi di vedere sempre questi post, cmq scarica la ideneb 10.5.5 v1.3 te la consiglio, per il dual boot devi decidere tu nn ti posso dire io fallo che ne so io cosa ti serve, io uso solo mac quando mi serve win lo apro su VMware....

se tu avessi letto le regole avresti visto che è OBBLIGATORIO inserire il proprio hardware quando si chiede aiuto, io ti consiglio di inserirlo direttamente in firma così nn lo inserisci ogni volta.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...