Jump to content

Problema installazione Kalywyay


djleoz
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

vorrei esporvi il mio problema...sono nuovo del forum quindi questo è il mio primo topic..

sto cercando di installare (senza successo da un paio di giorni) sul mio notebook Hp Pavilion dv5194ea la Kalyway 10.5.2...

l'installazione parte e termina correttamente,dopo che ho spuntato tutti i driver necessari e inizializzato il disco,ma dopo l'installazione,e quindi dopo il riavvio del pc,cominciano i problemi: infatti al momento dell'inserimento della lingua il pc va in standby da solo..se digito un qualsiasi pulsante della tastiera si riaccende e posso continuare quello che stavo facendo,ma dopo pochi secondi torna da solo in standby...non so proprio perchè!!!

inoltre ho anche provato a reinstallarlo con driver diversi ma niente,sempre lo stesso risultato!!!

spero che qualcuno abbia una risposta per me...

grazie..

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto

 

siccome è il tuo primo post, corro ai ripari.

 

1) leggi le regole del forum;

2) inutile che posti il nome del pc, potrebbe chiamarsi anche mario, posta esattamente il tuo hw come tutti noi;

3) una volta postato l'hw, cerca a)nel forum :) nel wiki c) su google se il tuo hw è compatibile o meno.

4) al 80 % dovrai smanettare un po.

5)regalo di benvenuto

Link to comment
Share on other sites

grazie..avevo già letto quella guida e l'ho seguita alla lettera,ma niente...sempre lo stesso problema!!!

Cmq il mio hardware è composto da:

 

Intel Centrino Duo 1,83

Chipset Intel i945(qualcosa)

1 giga di ram

250 gb hard disk serial ata

GeForce Go 7400

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...