Jump to content

Problema installazione Kalyway


aku11
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... io ho un problema..dopo il boot del dvd di kalyway vers 10.5.2, quando compare la schermata con la veste grafica dove chiede di selezionare la lingua di installazione sia il mouse che la tasiera sono bloccati (entrambe le periferiche sono usb) xkè? il mio processore è un amd 64 3200 e la scheda madre una asus k8v se deluxe..grazie a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... io ho un problema..dopo il boot del dvd di kalyway vers 10.5.2, quando compare la schermata con la veste grafica dove chiede di selezionare la lingua di installazione sia il mouse che la tasiera sono bloccati (entrambe le periferiche sono usb) xkè? il mio processore è un amd 64 3200 e la scheda madre una asus k8v se deluxe..grazie a tutti..

 

Probabilmente non viene riconosciuta al momento del boot la periferica mouse e tastiera, mi è capitata una cosa del genere a me, con tanto di avviso, dove poi dovevo selezionare delle cose (ma non ricordo bene)

 

Comunque non vorrei sbagliarmi, aspetta i guru, se hai fretta e hai a disposizione un altro mouse e tastiera, fai la prova colleghi e vedi se vai avanti!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...