Jump to content

Tastiera allumino e mouse bluetooh

firstcolle
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Funzionano entrambi alla perfezione anche in win! ma per il bios non vanno, cioè si connettono all'avvio di windows in fase di bootstrap non vanno, quando devo entrare in bios (cosa che non faccio proprio tutti i giorni) attacco al volo una tastiera usb!

Però sinceramente il mighty mouse te lo sconsiglio io lo uso sul macbook ma non mi ci trovo benissimo preferisco il logitech io ho l'mx620 o anche vxrevolution, però sono gusti personali ma a funzionare funzionano!

Ho la tastiera in alluminio del mac. Funziona anche sotto windows, anche se i tasti non sono configurati proprio come quella per win, ma una cosa che non da poi tanto fastidio (specialmente per chi come me usa ormai quasi esclusivamente osx). Ti posso assicurare che sulla mia p5w dh riesco anche ad accedere al bios. Per notizia la tengo collegata direttamente all'usb.

alla fine se i driver non vanno (ma penso che con una ricerca risolvi tutto) basta che con bootcamp ti fai fare un cd personalizzato con tutti i driver per win xp delle periferiche collegate al mac..

quando il prof a scuola ci ha spiegato questa funzione, ne sono rimasto affascinato! <_>

ciao!!

Share

• Create New...