Jump to content

DISAPPUNTO!

helpme
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Cari moderatori del forum ieri mi è successa una cosa singolare, mi sono stati chiusi due topic. Mentre nel primo caso, ovvero quello in cui si parlava di driver per la scheda video potrei anche essere d'accordo, nel secondo quello in cui esponevo problemi con toast, iwork macoffice video mpeg4, video avi ed orologio non sono proprio d'accordo. Infatti prima di aprire un topic digito sempre le parole chiave in search, e non ho riscontrato alcun in caso (eccezion fatta per l'orologio) soluzioni ai problemi posti. Checchè ne pensiate voi non sono tanto masochista da perder tempo ad aspettare una risposta se con un click c'è già da qualche altra parte, e poi non potete pretendere che uno legga tutti i topic su un argomento ci vorrebbe una giornata intera, anche perchè poi spesso e volentieri non c'è la soluzione per il proprio caso anche se riguarda argomenti già trattati. Spero per il forum che siate più accorti la prossima volta nel censurare i topic perchè altrimenti continuando così ne farete di proseliti.... eccome se ne farete...

Caro Helpme, le "stranezze" che tu hai riportato sono peculiarità straconosciute a dir poco, non sono di aiuto a nessuno; se non hai QE/CI attivati i comportamenti non sono una stranezza etc.

Non si può aprire un Topic su tutto ad esempio: a cosa serve il terminale? Verrebbe chiuso immediatamente e credo bene abbiano fatto i moderatori, ma non per sminuirti, semplicemente per la pulizia di un Forum già abbastanza colmo da Topic poco utili.

Inoltre, secondo me, è meglio dividere per problemi, ne posti 1 alla volta e cerchi di risolverlo, poi passi ad un altro (questo è il mio parere).

Non prendertela, vedrai che se continui a frequentare il Forum troverai aiuto sui problemi fondamentali.

Ciao, Giorgio.

innanzitutto grazie, caro giorgio.

carissimo helpme, non devi prenderla a male. non pensare che ti sia stato chiuso qualcosa che tu hai scritto solo per "antipatia" o per"proselitismo". immaginati una cosa, se tu fossi al nostro posto e in continuazione vedessi decine di topic con lo stesso argomento, tipo: "come mai non si attivano qe/ci? oppure: ho amd, come mai col vanilla non va?, oppure ancora: non trovo una guida per installare leo nel mio pc, mi aiutate da zero?" non potresti fare altro che riprendere l'utente per avere una parvenza di ordine e anche per evitare di avere centinaia di topic che non portano a nulla. immaginati ora tu che cerchi: "attivare qe/ci". e ti appaiono tutti questi topic, che faresti? ti ritroveresti a leggere decine e decine di topic ripetitivi e inutili.

ecco, solo per questo ti si è chiuso il topic.

te ne ho trovati 2 che parlano del problema del orologio in 2 secondi, addirittura uno ha lo stesso nome che hai dato tu:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=127655

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=113463

nn cerco su gli altri problemi perché nn so quanti mene uscirebbero fuori.

Share

• Create New...