Jump to content

Problema DualBoot


The Outsider
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho un colossale problema: sono mesi che cerco di eseguire un dual boot tra Windows XP e Mac OS X Leopard. Seguo tutti i passaggi: creo una nuova partizione, la attivo, lo formatto, installo mac in essa e ala fine ottengo un dannatissimo, fastidiosissimo, irritantissimo "b0 error". Eppure lo schema delle partizioni l'ho settato in MBR, alla fine dell'installazione digito i comandi "fdisk -e..." e non mi dice altro che "command not found" appena scrivo "flag 1". Non so più come fare, sto impazzendo. Sarei stragrato se mi daste un aiuto.

Link to comment
Share on other sites

idem... stesso problema...

 

Io ho un Vaio VGNNR21ZS con xp sp3 e ubuntu 8.10 alpha... pensavo di togliere xp oppure fare un dual boot (a scelta tra xp-mac o linux-mac), ma non ne vengo a capo...

 

Avete una pozione magica o un link al mio problema??

 

P.S. Giorgio-multi, non ti incazzare così per noi poveri ubuntu-users... :) siamo innocui!! :D

Link to comment
Share on other sites

P.S. Giorgio-multi, non ti incazzare così per noi poveri ubuntu-users... :) siamo innocui!! :D

Piccolo off topic:

Non ho nulla contro gli utenti ubuntu, lo utilizzo anch'io; ragazzi è 13 anni che uso Linux, lo adoro, ne conosco quasi tutte le distribuzioni, ma non ne parlo in questo forum come non parlo di cani da slitta, la mia passione.

Non sopporto chi usa il forum per offendere e provocare (branco di pezzenti, etc etc etc).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...