Jump to content

Domanda niubba :P


macpacco
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ma secondo te la funzione search l'hanno fatta solo per bellezza?? usala!!

avresti trovato subito che con le versioni patchate non li puoi fare da software updater.. da lì puoi farlo solo con la retail..

 

c'è pure tanto di guida per aggiornare! se fosse così semplice la guida perchè l'hanno fatta??

 

cmq leggiti le regole del forum..

 

primo avvertimento..

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che acidità!!! Vabbè che è mezzanotte meno 20 ma non credo che il mio inutilissimo post abbia intasato la internet mondiale ne tantomeno finito lo spazio di archiviazione sul server...

Uno deve avere paura a fare una domanda che se percaso qualcuno ne ha gia parlato se lo mangiano vivo... bah...

Grazie cmq lo stesso...

 

EDIT: magari sono stupido io ma ho trovato solo guide per aggiornare da 10.5.4 a 10.5.5 o simili, dato che come ho scritto vengo da Windows non sapevo se rilasciano cmq anche aggiornamenti settimanali. Non è che uno mette il sp3 e sta apposto no? Non mi pare complicato da capire...

Link to comment
Share on other sites

Mah veramente non ho fatto sapere niente perchè nel frattempo ha finito di scaricare la 10.5.5 e con quella è partito tutto senza toccare nulla!!

 

Sono proprio contento, cmq con quell'intervento ho imparato tante cose, perchè come si sa è con i problemi che impari veramente :) ora lo vado a scrivere anche li.

 

Un gazie mille a cili0 per i suoi consigli utilissimi! E un buongiorno a Joeandmat che abbiamo iniziato con il piede sbagliato ;)

 

CIAO!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...