Jump to content

Realtek RTL8169S-32 Ethernet con Leopard...funzionerà?


leopardohack
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, dopo alcune peripezie, finalmente mi gira leopard. E sembra anche farlo abbastanza bene. Non ho ancora provato il masterizzatore, per il resto va proprio tutto. Tutto tranne la lan integrata nella mia scheda madre con chipset nvidia, nonostante i driver installati in fase di installazione del leopard, forcedeth mi pare si chiamino. Visto l'esiguo costo di una scheda pci ethernet, non voglio sfiacchirmi troppo. Ho visto la seguente scheda a meno di 10 euro:

 

Realtek RTL8169S-32 GIGABIT LAN

 

Qualcuno ce l'ha o comunque sa se funzionerà su leopard? Vorrei saperlo prima di prenderla.

 

Grazie, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Non so se funziona ma io ti consiglio il modello RTL8169D......sicuramente funzionante....pagata in negozio 9€

 

Sei sicuro della sigla che mi hai dato? Perchè sul sito della realtek non esiste, esiste invece la 8139d. Se mi dai conferma lo compro immediatamente online!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

volevo solo aggiornare sulla mia situazione...funziona tutto alla grandissima...confermo che la scheda realtek 8139d funziona con leopard "out of the box"! Ora vi parlo da una sessione windows xp virtuale aperta tramite vmware fusion sotto leopard :P Così giusto per provare se funzionava l'ho fatto :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...