Jump to content

Non sò + come fare.......


Croci
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo al forum,vorrei installare leopard sul mio laptop 12.1 pollici Packard Bell EASYNOTE BG45-U-039IT su hard disk esterno dato che su quello interno c'ho Vista Ultimate,ma dopo tanti tentativi ho visto che l'unico dvd che mi completa l'installazione é la Leo4all (mi parte solo disattivando un core)poi però quando avvio su hard disk,Leo mi botta ma nonostante i vari -legacy -f -s -v -x cpus=1 poi mi và in kernel panic senza riuscire ad avviare il sistema...

La configurazione del laptop é la seguente:

Pentium Dualcore T2370

Mobile Intel GM965 Express North Bridge

Intel ICH8-M South Bridge

Grafica integrata Intel Graphics Media Accelerator X3100

sound Realtek ALC660 HD Audio

Controller di rete integrato Realtek RTL 8101

wifiAzureWave AW-GE780

3 Gb ram DDR2 667

hard disk esterno usb IDE Samsung 40 Gb

Magari sbaglio le opzioni di installazione aggiuntiva,non lo so proprio,ho persino installato il sistema nudo e crudo senza Kernel,ma niente da fare:VI PREGO ESPERTI,AIUTATEMI!!!!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,ho provato tutte le immagini di Jatkos,di kaliway,e di iDeneb persino qualche immagine della tiger ma nessuna immagine arriva infase di installazione.Le uniche che portano a termine l'installazione sono Uphuck 10.4.9 Universal Dvd v1.3 che dopo il riavvio mi da il darwin boot,ma oltre alla schermate delle opzioni di avvio,non và....e la leo4all che dopo l'installazione(aggiungendo o depennando le varie opzioni di installazione) e riavviando,o si ferma a "using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers" o con altre opzioni di installazione mi va + avanti fermandosi alla riga "still waiting for root device"......

Appena posso ti posto le foto della schermata,grazie mille della risposta

Link to comment
Share on other sites

Allora ho installato la leo4all pennando le seguenti opzioni di installazione:kernel 9.2.0 + kernel vanilla 9.2.0 + APIC-fix (sembra sia questo la combinazione migliore di opzioni).Poi se avvio digitando cpus=1 ,dopo una serie di scritte mi si stoppa qui immagine_1.rar

Altrimenti se avvio con -legacy -f -s -v -x cpus=1 mi si ferma qui immagine_2.rar chiedendomi di modificare dei files(ma x me é arabo) o digitare exit riportandomi poi alla schermata del primo allegato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nessuno é in grado di aiutarmi?Oggi ho provato a cambiare i vari kernels ,ma nulla da fare:li ho copiati nell'hard disk dove é installato Leo e li ho avviati uno ad uno con lo stesso risultato sopra elencato....Penso che non ci sia + nulla da fare,dovrei aspettare la prossima immagine di hackintosh?

Link to comment
Share on other sites

se hai spuntato 2 kernel quello potrebbe essere il problema.....devi metterne uno solo....i driver x il chipset li hai messi??

la prima immagine è un kernel panic...mentre la seconda lui resta in attesa di comandi xkè hai avviato leo in modalità testuale...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho provato sia tutti e due i kernels insieme,sia uno alla volta con lo stesso risultato.Ho provato sia ad installare i drivers del chipset(ICHX) oppure a non installarli,ma niente da fare.....Sembra che l'unica differenza si ha se installo APIC-fix o meno:se lo installo quando avvio mi appare la schermata di sopra,altrimenti la schermata si ferma a "using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers"....

Non so + come fare sto uscendo fuori di testa....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...