Jump to content

uTorrent for mac


cili0
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

notizia fresca fresca (io l'ho letta su punto informatico!), c'è stato un leak di una release preliminar di utorrent per mac! che è possibile scaricare nei soliti attracchi pirateschi! io l'ho appena installata e come avevo letto in qualche recensione su internet si avvia in pochi ms! finalmente posso buttare dalla finestra (per non dire di peggio) quell'orrendo Transmission!

 

Se qualcuno l'aveva già segnalata mi scuso per il doppio post!

 

Ciao!

 

EDIT: un pò di smanettamento col programma ha lasciato intendere che si tratta ancora solo di un alpha, ma siamo sull'ottima strada :)

utorrent.jpg

Link to comment
Share on other sites

io uso azureus e se devo essere sincero noto una differenza abissale di velocità tra azureus e trasmission, proverò anche uTorrent che mi trovavo molto bene in win

Link to comment
Share on other sites

ciao,

 

uso da un pò Transmission...mi sono sempre trovato da DIO :D :D :D nessun problema

 

al limite Utorrent si aggancierà ad utenti diversi ma non credo sia tutto sto rumours... :hysterical:

 

anche Amule aveva fatto baldoria all'inizio... :hysterical: l'ho usato 2 volte e poi l'ho cestinato (si trovava di tutto ma era una gran rottura di scatole a scaricare :blink::(:thumbsdown_anim:

 

a voi la scelta di vita

 

Think Different

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...