Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

pazzia sostituire xp con vista! :D

è solo un apprendistato.. :) mi sono sempre rifiutato...

eppoi ho 2 macchine virtuali xp sotto leo, per i cazzeggi.. :D

cmq ho ristretto la partizione di xp (acronis disk director) e fatto posto per uno spazio di 30 gb prima di leo.

installato vista e anche easybcd con tutti i giusti settaggi.

il problema (o meglio il fastidio) è che anche selezionando mac osx, mi ritorna il menu di vista a meno che non scelga subito dopo con le frecce la partizione 3, di osx. per default prende la 2a, con vista (dove prima c'era osx)!

Io posto a mia esperienza:

Con XP mi ha dato molti, ma moolti più problemi che con vista...(lo sò, sembra strano)

Fatto sta che dopo continui crash e reinstallazioni di XP ho optato per lo stramaledetto Vista..che a parte i suoi problemi di Rundll32 e Com-surrogate almeno sembra supportare meglio la convivenza dual boot, ed installandolo prima o dopo OSX non mi ha mai incasinato l'MBR...

e MAI mi ha toccato di reinstallarlo....Almeno su questo avrò avuto fortuna -_- !

no diciamo che da me xp in effetti ha dato qualche problema con mac, appunto per la convivenza.. diciamo che il mac ha cache e altre cose non svuotate che, all'avvio di xp, certe volte mi rallentava, o addirittura bloccava il sistema..

cmq devi cambiare il timeout dal com.apple.boot.plist.. sicuramente l'avrai impostato ad un valore basso (anzi, se elimini il quiet boot e il timeout, eviti di dover premere un tasto per stoppare il timeout, un'altro tasto per selezionare e infine invio per avviare)..

prova!

ciao!!

• Create New...