Jump to content

vista+leo anziché xp+leo


beeboo
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

pazzia sostituire xp con vista! :D

 

è solo un apprendistato.. :) mi sono sempre rifiutato...

eppoi ho 2 macchine virtuali xp sotto leo, per i cazzeggi.. :D

 

cmq ho ristretto la partizione di xp (acronis disk director) e fatto posto per uno spazio di 30 gb prima di leo.

installato vista e anche easybcd con tutti i giusti settaggi.

il problema (o meglio il fastidio) è che anche selezionando mac osx, mi ritorna il menu di vista a meno che non scelga subito dopo con le frecce la partizione 3, di osx. per default prende la 2a, con vista (dove prima c'era osx)!

Link to comment
Share on other sites

Io posto a mia esperienza:

 

Con XP mi ha dato molti, ma moolti più problemi che con vista...(lo sò, sembra strano)

 

Fatto sta che dopo continui crash e reinstallazioni di XP ho optato per lo stramaledetto Vista..che a parte i suoi problemi di Rundll32 e Com-surrogate almeno sembra supportare meglio la convivenza dual boot, ed installandolo prima o dopo OSX non mi ha mai incasinato l'MBR...

 

e MAI mi ha toccato di reinstallarlo....Almeno su questo avrò avuto fortuna -_- !

Link to comment
Share on other sites

no diciamo che da me xp in effetti ha dato qualche problema con mac, appunto per la convivenza.. diciamo che il mac ha cache e altre cose non svuotate che, all'avvio di xp, certe volte mi rallentava, o addirittura bloccava il sistema..

 

cmq devi cambiare il timeout dal com.apple.boot.plist.. sicuramente l'avrai impostato ad un valore basso (anzi, se elimini il quiet boot e il timeout, eviti di dover premere un tasto per stoppare il timeout, un'altro tasto per selezionare e infine invio per avviare)..

 

prova!

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...