Jump to content

Problema installazione Kalyway 10.5.1


Condor_92
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, allora ho un problema durante l'installa di Kalyway 10.5.1 .Praticamente io inserisco il dvd, si avvia la schermata d'istallazione, premo f8,inizia a caricare un certo "darwin boot", dopo di che il pc si riavvia e mi riporta di nuovo alla schermata di istallazione precedente.Un circolo vizioso..., come posso risolvere? :biggrin:

Ecco il mio hardware :

Scheda madre : asus p4b533 -E

Processore : Intel pentium 4 2.4 Ghz (Northwood mi sembra)

Scheda audio : integrata all scheda madre

Scheda video : Nvidia Geforce 2 mx/mx400

Lettore dvd : Pioneer dvd 103

Masterizzatore dvd : Pioneer dvr 112D

Ciao :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

proverò a disabilitare quello che mi hai dato...ideneb l'ho scaricato 100 volte ma la nuova mi da errori nella masterizzazione (anche a 2 x), la vecchia archivio corrotto...proverò a disabilitare è vi faccio sapere...la cosa strana che facendo -v non mi esce nessun errore xD

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ideneb l'ho scaricata mille volte ma non va! ;) sia la vecchia che la nuova)...cioè la vecchia mi dice archivio danneggiato, la seconda non me la fa proprio masterizzare cioè arriva al 100% ma da errore nella chiusura del dvd :) come posso fare?...mi hanno detto che potrebbe essere che kaly non va perchè l'ho masterizzato a 16x probabile?...se da questo dvd che ho lo rimasterizzo a 2x va bene?, o mi ritocca scaricare l'immagine di kaly?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

sei sicuro che il tuo masterizzatore funzioni?

 

che versione di winrar usi? controlla che sia l'ultima.. poi riprova ad estrarre l'archivio che hai scaricato (la prima versione) ho avuto problemi anche io e ho dovuto aggiornare..

che programma usi per masterizzare? che versione? usa nero e masterizza a 4x per essere sicuro

se hai ancora problemi con la iso vai sul sito di ideneb (lo trovi sul primo topic nel forum) e segui la strada per il link..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...