Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
PaxXx

Personalizzare OSX

485 posts in this topic

Recommended Posts

perchè bisognerebbe rifare tutta l'interfaccia grafica del sistema operativo..... ;)

Però forse ho trovato come Huddare la barra in alto....almeno quella....ma prima devo fare un po di prova......

io mi riferivo al fatto ke Finder,a differenza di altre applicazioni ha un Interfaccia Carbon e le finestre hud sono disponibili solo in Cocoa...io ho provato a huddare Finder ma nn ho le finestre hud...x il momento sto modificando anke iceberg.

Ma figurati.....solo che non mi piace pensare di avere una scrivania uguale a quella di un altro..tutto li

poi se riesco a fare qualcosa di utile meglio ancora,anche se è poco, cerco di fare la mia parte....

comunque ti aggiornerò!!!!

a presto e.....G R A Z I E

Alex era mesi che cercavo un programmino per visualizare gli album in ascolto (Grassie)

Cmq proprio adesso stò uppando sù mediafire 28 iConeiner trà i migliori (Cartelle, driver, icone varie)

Complimentoni per la sezione ottime personalizazione, vedrò di contribuire anchio :thumbsup_anim:

Edited by Hotni86

Hotni86 per visualizzare le copertine dei tuoi mp3 in ascolto prova anche CoverSutra,

a pagamento ma con più opzioni e finalmente non sta sempre on top

coversutraax7.jpg

Ottimo davvero, complimenti per avermelo segnalato :)°

Io ho l'HUD quasi du tutto.......

Nel devo finire alcune cose e posto: VLC, TRASMISSION, SOFTWARE UPDATE, MONITORAGGIO ATTIVITA, SYSTEM PROFILER, TERMINALE e altro ancora :)

Però dovete aspettare che finisco di tradurre :) e dopo faccio il pacchettino :)

Nel devo finire alcune cose e posto: VLC, TRASMISSION, SOFTWARE UPDATE, MONITORAGGIO ATTIVITA, SYSTEM PROFILER, TERMINALE e altro ancora :blink:

Però dovete aspettare che finisco di tradurre :) e dopo faccio il pacchettino :)

Grande cris :D ....resto in attesa del "pacchettino"...ciao :D

Nel devo finire alcune cose e posto: VLC, TRASMISSION, SOFTWARE UPDATE, MONITORAGGIO ATTIVITA, SYSTEM PROFILER, TERMINALE e altro ancora :huh:

Però dovete aspettare che finisco di tradurre :P e dopo faccio il pacchettino :)

Grande cris :D ....resto in attesa del "pacchettino"...ciao :D

Straquoto apollo13 ............ :D:D:D

Cris i miei più sinceri complimenti !!!! Bravissimo .........

Restiamo tutti in attesa del "pacchettino"

anvedi sto pacchettino

non vedo l'ora

lol

Dai Cris !!!! Non ci tenere troppo sulle spine ......... posta quel favoloso pacchettino !!!!! :wacko::rolleyes::P

Scusa hai ragione ma fino ad adesso non ho avuto molto tempo.....prometto che entro questa settimana lo finisco....

Perdono :wacko:

Scusa hai ragione ma fino ad adesso non ho avuto molto tempo.....prometto che entro questa settimana lo finisco....

Perdono :(

Non ti preoccupare Cris !!!!! Noi tutti aspettiamo con gioia che tu finisca per bene il pacchetto ......

Non vedo l'ora di provarlo !!!!! :P:P

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.