Jump to content

Personalizzare OSX


PaxXx
 Share

485 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga !!!!

Ho aperto questo Topic per aiutare e rendere disponibile per tutti coloro che vogliono rendere personale l'aspetto del proprio Leopard , questo topic dove tutti possono inserire sia le loro creazioni , sia icone e altro trovato in internet ................. logicamente vi ricordo di riportare anche il nome dell'autore !!!!

L'idea mia è di aprire un Topic con diverse sezioni :

Sezione Icone

Sezione Sfondi

Sezione Screensaver

Sezione Mod

Sezione Dock

Sezione Stacks





Ho già parlato con Daveta per portare questo topic in alto e poter dividerlo a sezioni , lui gentilmente mi ha risposto che appena tornerà dalle ferie penserà personalmente a spostarlo .......

Vi ricordo che tutti possono contribuire con idee , suggerimenti o postando quello che trovano nella grande rete !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo...

grazie per il lavoro che fate

 

Si , appena tornerà dalle ferie Daveta ......... mi ha già promesso che questo Topic sarà messo in alto in Sticky !!!!!!!

 

Colgo l'occasione per dirvi , come ho già spiegato ........ che tutti voi potete postare quello che trovate in internet logicamente nella sezione giusta , l'importante è che non sia già stato postato da qualcun'altro e ricordatevi di scrivere il nome dell'autore se non l'avete fatto voi ..............

 

Vi ricordo inoltre che qui in questo topic sono ben accetti immagini della propria scrivania , suggerimenti per migliorare il Topic stesso e idee nuove sempre riguardanti la personalizzazione !!!!

 

Ed ora sù datevi da fare ................ !!!!!!!!!!! ;):P;):P

Link to comment
Share on other sites

scopiazzando qua e la ecco il mio desktop...le widget sono in secondo piano sul dekstop grazie al software Amnesty Widget...

non sono riuscito a cambiare le icone di ogni singolo sistema..nemmeno col metodo copia e incolla..strano perchè ho accesso in lettura e scrittura alle partizioni..sapete aiutarmi?? ho provato anche Candy Bar ma non permette la personalizzazione dei dischi in base all'os installato sopra....

 

per il futuro vorrei realizzarne uno con sfondo effetto oro....

 

 

pumamf6.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

io ho modificato il dock postato da paxxx e l'ho reso blu(si sono un maniaco del blu :(:D :D )xò vorrei cambiare il separatore.

X il resto le icone le ho mischiate:ne ho messe alcune silverline e altre della serie aluminium.Il finder l'ho modificato meglio argentato.

Ora vorrei vedere qualcosa x lo sfondo(nn vi preoccupate nn metto michael schumacher altrimenti sotto scrivevo Leopard,veloce come Schummy :D ) e ho usato il pacchetto di cris900 ke è fantastico...presto metterò qualke foto.

 

 

Edit:La foto di sotto è stata scattata ieri e oggi ho trovato un bel separatore nel link postato da Alex3oo1 nella sezione dock.

Link to comment
Share on other sites

ed ecco i risultati

 

sfondolukecx7.th.png

 

Cosa ho usato?

1-Il pacchetto HUD DI Cris900

2-Alcune delle icone Silverline

3-Alcune delle icone Aluminium di JoyVincent

4-Lo sfondo apple aluminium di JoyVincent

5-Il dock Wood postato da Paxxx modificato da me secondo le mie manie B):):D .

 

Ciao a Tutti,

Luke

Link to comment
Share on other sites

Vedo con piacere che le varie cose "icone , sfondi , dock ,mod" piacciono ............ ;):P;):P

eh eh eh ........... se girando per la rete ne trovate di nuove e carine da postare ............ fatelo pure !!!!!!!! :censored2: :):D

Link to comment
Share on other sites

nuova scrivania :blink:

nuovascrivaniamd0.th.jpg

mi serviva proprio una spinta :):):D

 

ps:ma alla partizione untitled (con xp) se cambio nome,faccio danni?

 

no , puoi cambiarlo tranquillamente il nome se su quella partizione hai i permessi per scrivere !!!!!!

 

P.s.: Grazie per i complimenti Alex3001 , ma sono sicuro che anche voi con un pò di pratica presto diventerete bravissimi sulla personalizzazione !!!!!!! :P:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guardando un pò le scrivanie che avete postato , ho notato che alcuni di voi non usano le Stacks e altri le usano , ma non le hanno personalizzate ...............

 

SONDAGGIO :

Se volete apro una nuova sezione tutta dedicata alle Stacks e logicamente alla loro personalizzazione , fatemi sapere cosa ne pensate !!!!!!!!!!

Ciauz :(;);)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...