Jump to content

i problemi sorgono alla nascita

miyamotomusashi
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti gli utenti sn nuovo del forum e del mondo mac quindi penso ke saro qui a rompere spesso...allora premetto ke gia installai un volta sul mio pc itel quad core quindi perfettamente compatible con leo4all lostesso!!! poi formattai perke avevo prob con la scheda video ke non veniva riconosciuta dal s.o. e quindi nnsapevo ke fare...ora il porb sorge perke non ricordo piu che feci per istallre correttamente il leo4all...se potete darmi un amano a me sembra ci sia una cosa da fare nel bios sull'hd e cioe di passare l'hd ide cm ahcp questo l'ho fatto ma cmq nn mi lancia l'installazione....premetto ke ho formattato l'hd tramite fdiske ho fatto una partizione primariadel hd...ora al boot dell install del s.o. mi dice:

System config file '/com.apple.boot.plist' not foud MA KE VUOL DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sto uscendo pazzo per favore qualcunomi aiuti

ringrazio anticipatamente!!!!!!

a presto

L'errore significa solamente che il file 'com.apple.boot.plist' che dovrebbe trovarsi sul disco rigido di mac (X:/com.apple.boot.plist) non esiste oè stato rinominato/eliminato.

Purtroppo le mie scarse competenze non mi permettono di suggerirti una possibile soluzione, mi dispiace.

Share

• Create New...