miyamotomusashi Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Buongiorno a tutti gli utenti sn nuovo del forum e del mondo mac quindi penso ke saro qui a rompere spesso...allora premetto ke gia installai un volta sul mio pc itel quad core quindi perfettamente compatible con leo4all lostesso!!! poi formattai perke avevo prob con la scheda video ke non veniva riconosciuta dal s.o. e quindi nnsapevo ke fare...ora il porb sorge perke non ricordo piu che feci per istallre correttamente il leo4all...se potete darmi un amano a me sembra ci sia una cosa da fare nel bios sull'hd e cioe di passare l'hd ide cm ahcp questo l'ho fatto ma cmq nn mi lancia l'installazione....premetto ke ho formattato l'hd tramite fdiske ho fatto una partizione primariadel hd...ora al boot dell install del s.o. mi dice: System config file '/com.apple.boot.plist' not foud MA KE VUOL DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sto uscendo pazzo per favore qualcunomi aiuti ringrazio anticipatamente!!!!!! a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantasmeo Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 L'errore significa solamente che il file 'com.apple.boot.plist' che dovrebbe trovarsi sul disco rigido di mac (X:/com.apple.boot.plist) non esiste oè stato rinominato/eliminato. Purtroppo le mie scarse competenze non mi permettono di suggerirti una possibile soluzione, mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miyamotomusashi Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 strano perke l'ultima vola da quel cd l'ho installato:) solo ke mi aiuto un amico passo passo ke orae in spagna in vacanza e nn so come fare:))) cmq grazie della rispost! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volcacius Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Devi patchare il dvd e mettere chameleon h**p://chameleon.osx86.hu/articles/jmicron-ide-dvd-ppf-patch-for-leo4allv3-final Se cercavi un attimo comunque trovavi suubito risposta, è un problema detto e stradetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
miyamotomusashi Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 grazie alex.....ma cm faccio per installare questo ppf..mi dai una dritta t ripeto nn conosco nulla del mondo mac ed avrei seriamente bisogno d una mano!!!! grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 ppf si applica alla iso con un programma che dovrebbe essere contenuto nel rar...... trmaite widows..... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volcacius Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 C'è un programma apposito che si chiama ppf o matic, se provi a googlarlo lo trovi subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 molte iso lo hanno già... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts