Jump to content

Sistem config file' /Library/Preference/systemconfiguration/com.apple.boot.plist'not found

11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi, sto provando ad installare la kalyway 10.5.2 sul mio HP pavilion dv6383eu ma ecco l'errore che ho all'accensione: Sistem config file' /Library/Preference/systemconfiguration/com.apple.boot.plist'not found

ecco la mia configurazione

Product Number GH785EA#ABZ

Microprocessor AMD Turion™ 64 X2 Mobile Technology TL-60

Microprocessor Cache Level 2 cache 512 KB + 512 KB

Memory 2048 MB (2 x 1024 MB)

Memory Max Supports up to 2 GB DDR2 memory

Video Graphics NVIDIA® GeForce™ Go 7200

Video Memory Up to 256 MB of TurboCache™ video Memory

Hard Drive 160 GB (5400 rpm)

Multimedia Drive Lightscribe Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) with Double Layer support

Display 15.4” WXGA High Definition BrightView Widescreen (1280 x 800)

Fax/Modem High speed 56K modem

Network Card Ethernet 10/100BT integrated network interface

Wireless Connectivity 802.11b/g WLAN

Sound Altec Lansing® speakers

3D Sound Blaster Pro compatible sound 16 bit integrated

Keyboard 101 key compatible keyboard

Pointing Device Touch Pad with On/Off button and dedicated vertical Scroll Up/Down pad, volume control, mute buttons, 2 Quick Launch Buttons

PC Card Slots

One ExpressCard/54 slot (also supports ExpressCard/34)

External Ports

5-in-1 integrated Digital Media Reader for Secure Digital cards, MultiMedia cards, Memory Stick, Memory Stick Pro, or xD Picture cards

1 VGA port

3 USB 2.0 ports

1 IEEE-1394

1 RJ 11 modem connector

1 RJ 45 Ethernet connector

S-video TV out

Remote control infrared port (Remote Control optional)2 Headphones-out one w/ SPDIF Digital Audio, 1 Microphone-in port

Cable docking connector

Dimensions 35.70 cm (L) x 25.70 cm (W) x 2.54 cm (min) H / 3.96 cm (max) H

Weight 2.99 kg (6.6 lbs)

Power

90 W AC Power Adapter

6-cell Lithium-Ion (Li-Ion) battery

What's In The Box HP Mobile Remote Control

HP Pavilion webcam with stereo integrated microphones

ho provato a fare un installazione pulita come mi hanno consigliato, quindi ho provato a mettere solo 1 kenel ho provato prima con il kenel Modbin, poi il kernel_9.2_sleep e dopo il kernel_9.2_speedstep, dopo aver provato tutti questi ho iniziato ad aggiungere le AMD patches facendo qualche associazione ma niente (kenel + patch)... all'avvio compare sempre il solito errore, se provo a lanciare il boot da cd e non premo nulla non parte più la console con gli errori, mi compare la schermata di caricamento con la mela, ma non succede nulla, se provo a premere un tasto l'animazione del caricamento gira + veloce e dopo un pò appare un piccolo quadrattino con un simbolo di divieto... sapete dirmi che cosa devo installare x far partire questo benedetto leo??? grazie a tutti ciaooooo

scusa, ma il kernel speedest è per intel.......

che versione di leopard hai utilizzato????

ciao, sto usando la kalyway 10.5.2 DVD Intel_Amd (sse2/sse3) EFI V8, x il kernel ho seguito la guida, ecco quello che dice.. (io non ci capisco + di tanto in queste cose ho visto un pò la guida e sto andando a tentativi...)

sleepkernel (intel/amd/sse2/sse3)

speedstepkernel (intel/amd/sse2/sse3)

nforcekernel (intel/sse3)

modbinkernel (intel/amd/sse3)

vanillakernel (intel/sse3)

kabylkernel (intel/sse3) with sleep support

Se ti compare il divieto come uno zero, allora l'istallazione non è andata a buon fine, prova ad avviare così:

-legacy -v -f

oppure

-x (modalità provvisoria, mica scrivi anche questo)

dimmi l'errore che ti da quando si blocca.

Ma se digiti -s ti avvia la modalità terminale ?

i kernel compatibili x AMD sono:

Speedstep

Sleep

Modbin

poi come patch devi selezionare le patch ss2 (no powermanagment.kext)

e nella sezione Patch AMD cpus=1 e la patch successiva, la terza lasciala stare.

In bocca al lupo

Se ti compare il divieto come uno zero, allora l'istallazione non è andata a buon fine, prova ad avviare così:

-legacy -v -f

oppure

Speedstep

Sleep

Modbin

e nella sezione Patch AMD cpus=1 e la patch successiva, la terza lasciala stare.

In bocca al lupo

il divieto indicherebbe uno still waiting for root device....con quel errore nn arriva a vedere la mela...xkè le patch sse2?? il procio supporta le sse3....

il divieto da quello che ho capito compare sopra la mela, quindi il sistema va per avviarsi ma non trova tutti i file di sistema, allora a volte risolvo con una riparazione permessi da dvd, oppure leggo il messaggio di errore e con winzoz riparo il tutto, per quanto riguarda ss2 giusto lui supporta ss3, ma su aspire 5100 amd turion x64 ho avuto problemi con altre distro. Poi sono solo patch per alleggerire il sistema, lo sai che il laptop del mio amico dopo 10 minuti cuocevamo le uova sulla tastiera ? Quindi un'opzione buona sarebbe quella di usare un Speedstep.

il divieto da quello che ho capito compare sopra la mela, quindi il sistema va per avviarsi ma non trova tutti i file di sistema, allora a volte risolvo con una riparazione permessi da dvd, oppure leggo il messaggio di errore e con winzoz riparo il tutto, per quanto riguarda ss2 giusto lui supporta ss3, ma su aspire 5100 amd turion x64 ho avuto problemi con altre distro. Poi sono solo patch per alleggerire il sistema, lo sai che il laptop del mio amico dopo 10 minuti cuocevamo le uova sulla tastiera ? Quindi un'opzione buona sarebbe quella di usare un Speedstep.

ok proviamo come dici te....tentar nn nuoce...ciao

ciao apollo, cmq ne ho istallati a decine di distrot kaly, per me la migliore, ma per amd preferisco zephitor, è imbattibile

completamente d'accordo con te....zephy è il migliore su amd...e la kaly è stata la prima edizione ke sono riuscito a far funzionare...mi è rimasta nel cuore...

-legacy -v -f

oppure

Speedstep

Sleep

Modbin

In bocca al lupo

ciao, grazie dell'aiuto, allora io ho provato a fare diverse prove d'installazione, ho provato ad installare i kernel Speedstep ,Sleep e Modbin e le AMD_1052_Patches facendo vari abbinamenti (speedstep + AMD patches 1, speedstep + AMD patches 2, sleep + AMD patches 1, ecc...) ma in tutti i casi all'avvio (boot da HD) ho l'errore file' /Library/Preference/systemconfiguration/com.apple.boot.plist'not found

anche se provo la modalità provvisoria -x o -legacy -v -f

la mela con il divieto mi esce solo se lancio il boot da cd e non premo nulla, infatti per far partire l'installazione devo x forza premere F8 e poi -v -f altrimenti non parte..

scusa la mia ignoranza ma non so quali sono le patch sse2 da installare.. mi indicheresti quali sono qui nell'elenco ??

io per ora ho provato questo ma non credo sia corretto infatti da sempre lo stesso errore..

KERNEL - kernel_9.2_speedstep

sse2_jas1048_acpi_apic - appleACPIPplatform, appleAPIC (ho messo tt e 2)

AMD_1052_Patches - AMD_1052_Patches patch_test_1

devo aggiungere/togliere qualche cosa??

Patches

Hardcoded_SMBIOS

Lastnetkassmbios (with coreplayer fix , mozzy and logmein !)

AppleSMBIOS-27-Default

AppleSMBIOS-27-667

AppleSMBIOS-27-800

AppleSMBIOS-27-1066

AppleSMBIOS-27-DDR3-1333

AppleSMBIOS-27-IM

AppleSMBIOS-27-MB

AppleSMBIOS-27-MBMem

AppleSMBIOS-27-MP

OLD tiger SMBIOS_1.0.1

SSE2_Jas1048_ACPI_APIC (may or not work)

AppleACPIPlatform

AppleAPIC

Others PATCHES

cpus=1 flag

Francais_pc_keyboard_layout

TimeMachineFix

PowerManagement_bundle (don't install it if you have select sse2 patch !!!)

IntelMemoryController

USBPCGen (fix usbehci detection problem , enable usb2)

AMD_1052_Patches (select patch 1 or patch 2)

AMD_1052_Patch_test_1

AMD_1052_Patch_test_2

-legacy flag

• Create New...