Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi buona sera a tutti mi chiamo mattia h sto provando ad installare il leo

e nn ho torvato una mia situazione simile

la mia ver e': KALYWAY 10.5.2 INTEL_AMD

dopo il controllo disco ( dopo aver scelto la lingua ec..) mi da installlazione non riuscita prova a riavviare..

adesso sto provando a formattare l'hard disk in hsf+ vediamo se va ... puo essere la ram??

io ho

un hd da 80 gb in ide

formattato in ntsf con l live di linux

un letore in ide per installare

un masterizzatore sata paioner

un pentium 4 da 2,4

una ram 512

la mia scheda madre e'una asRock P4V88

grazie infinite

allora, vai sotto system prefeence poi sotto language, sulla tandina con tutte le lingue prendi l'italiano e trascinala in cima alla lista......poi installa http://www.me.com/ix/cri900/italian.pkg.zi...d+1217538710483

Questo lo rende italiano....

Hai fatto una ricerca per cercare i driver o pensavi che all'avvio fosse riconosciuto tutto?

se ti serve qualche driver posta il modello dell'hardware cosi ti posso aiutare......

no....se non funziona vuol dire che non viene rilevsata.....comunque puoi controllare su: mela- about this mac - piu informazioni. poi metti sotto ethernet.....

comunque puoi guardare sotto la sezione hardwarev (inglese) del forum.....

ok grazie e per una geforce 4 invidia avresti qualoke driver perke ho provato a mettere un dvde mi dice nessun dispositivo per la riproduzione sono riusto solo a cambiare la risoluzione cmq...se metto informazioni su questo mac diventa tutto blu e rispunta il deskotp

scusa ho scaricato il fuile che mi hai dato ma il pc non mi rileva la pennetta

Non so se ci sono i driver per la geforce 4 NVIDIA....

per il dvd è normale.....se la scheda non ha i driver non puoi vedere nemmeno un film........

Non so fai una ricerca sempre nella sezione hardware inserenso GEFORCE4.....

Per quando riguarda lo schermo blu potrebbe dipendere anche dai drive.r.....

EDIT: Da quello che ho letto in giro i driver vanno dalla Nvidia geforce 6......quindi per la 4 non c'è nulla da fare.....

non so per la scheda video, ma secondo me ti conviene anche perchè il tuo hardware è abbastanza vecchiotto..........comunque se vuoi vedere tiger vai su youtube o su google immagini e scrivi tuger.....oppure prova ad installarlo.....

Consiglio: scarica la versione Jas 10.4.11 o la 10.4.8

Ciao....

no....non esistono i driver usb per i modem adsl......

per tiger???

E' uguale a quella per leopard....non cambia di una virgola....

poi per i driver che devi selezionare devi controllare in base alla tua scheda madre.....non ho mai provato ad installare tiger quindi non so cosa ci sia nel meniu dei driver........loi ti devi regolare tu.....

• Create New...