Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
lupetto1974

[ITA] installazione osx 10.4.3

2 posts in this topic

Recommended Posts

io ho scaricato da piratebay questa versione di osx che si chiama osx86-fully-patched-sse2-rosetta-ati e quando provo ad istallarla parte ma ad un certo punto mi dice di selezionare un volume , ma nello spazio sotto stante non c'è nulla..... cosa può essere? che cosa sbaglio?

come faccio poi a capire se è veramente patchata?

ma la partizione che devo creare con partition magic che tipo deve essere fat32 o ntsf??

poi al momento dell'istaller mi si vede 1024x768 è solo per l'istallazione se i driver ati come dice la patch sono funzionanti??

aiutatemi!!!!

ps. sono una schiappa non siate troppo complicati e conosco poco l'inglese :-(

ma se formatto tutto e creo due partizioni una per winxp e l'alta per osx è meglio?

ciao Lupetto, dunque prima di tutto essere cauti sui nomi e la provenienza del software non sarebbe male, i motivi direi sono ovvi...

partendo dalla mia scarsissima esperienza posso dirti quanto segue:

a. se la tua versione di osx è arrivata fino a chiederti su quale volume istallare è buona al 90% lo saprai solo al primo rravvio

b. se hai creato la seconda partizione direi che puoi riaviare dal disco di wixp e creare una partizione non formatata.ne fat32 ne ntsf

c.1024x768 e la risoluzione di default dell'installer, se poi continua con la stessa risoluzione devi settare con il terminale.

d.se vuoi formattare e partire da 0 fai pure, in quel caso io ho seguito il consiglio di funghetto e ho usato acronis per scegliere da quale sistema partire, ma sopratutto per partire, io non ci riuscivo...

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.