Jump to content

IPIBL-LA ( HP m9080.it )


intek
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

e invece questa è la sezione sbagliata.. sposto il topic..

 

PS: anche l'occhio vuole la sua parte.. quindi leggi prima di postare, soprattutto le regole del forum..

 

PPS: fatti una ricerca su vanilla e kext, prova una versione seguendo una guida e poi posti i risultati con -v..

 

cmq ti do una mano.. qui! :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

intek ogni giorno vengon fuori almeno 5 utenti che fanno la tua stessa richiesta...

Uno ti da consigli, ma non puoi pretendere che si sbatta al posto tuo...

Altrimenti digli che lo paghi se viene ad installartela direttamente così puoi pretendere ed incazzarti se non fa come vuoi...

Link to comment
Share on other sites

intek ogni giorno vengon fuori almeno 5 utenti che fanno la tua stessa richiesta...

Uno ti da consigli, ma non puoi pretendere che si sbatta al posto tuo...

Altrimenti digli che lo paghi se viene ad installartela direttamente così puoi pretendere ed incazzarti se non fa come vuoi...

 

segnalare una guida vuol dire sbattersi ? :D

 

qui la vita gira al contrario !

Link to comment
Share on other sites

intek il punto è hai cercato prima di aprire un topic??sei andato sul wiki a vedere la compatibilità del tuo hardware?? vuoi una guida da seguire??vai nella sezione guide e trucchi vari....ci sono moltissime guide magari prendi proprio quella di joeandmat riguarda la 10.5.1 ma puoi seguirla anke x la 10.5.2 tanto è molto simile...

Link to comment
Share on other sites

mi sa mi sa che il link che gli ho postato non è stato utile.. infatti mi sa che nemmo l'ha letto..

 

intek, fai così: prova la kalyway 10.5.2, perchè la 10.5.1 mi sa che da te non va perchè hai l'ich9.. prova quella che ti ho detto selezionando

 

kernel_vanilla_922

nessun driver video (dopo l'installazione, quando riuscirai ad accedere a mac, installi l'installer di scootdangel.. cerca con google)

nessun driver audio (la 888 non c'è nel dvd.. poi cerchi il kext e lo installi)

nessun driver rete a meno che non ci sia elencata la tua scheda (per vedere il modello usa everest sotto windows)

tutti i driver della mobo

third application se le vuoi

solo Lastnetkassmbios

nessuna other patches

 

se così non va perchè si riavvia, riprova selezionando qualsiasi altro kernel (uno solo)..

 

ora ritornando a noi, le regole ci sono e vanno rispettate.. nella sezione guide ci vanno le GUIDE! le rischieste guide c'è un topic.. per problemi c'è la sezione principale.. non avrai chiesto un prestito, ma per come ti poni non te lo avrebbero mai concesso.. quindi ringrazia per la guida veloce che ti ho fatto.. anche perchè non me lo fa fare nessuno..

e poi il fatto e che bisogna sbattersi, perchp bisogna controllare tutto il tuo hw e vedere qual'è la guida migliore.. dato che dici così, la prossima volta ti sbatti tu a cercare nel forum, imparando qualche cosa e scegliendo da solo quale guida usare..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...