Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

A che interessa l'8 di ottobre di quest'anno festeggio ben 30 anni...

Con l'occasione inviterei la comunità a fare un mega OSX party sabato 11 ottobre del 2008...

:-)

QUANDO: 11 Ottobre 2008

DOVE: Monte Amiata - Provincia di Siena

N.B.: Tomnic si è incaricato di portare la topa per tutti i partecipanti!!!

Intanto auguri in anticipo a David.

Io compio i 30 il 5 luglio, spero di riuscire ad organizzare qualcosa con la comunity del mio forum, (quello in firma), se così fosse inviterò anche la comunity di insanelymac, a patto che Tomnic porti sempre la F..a per tutti. :(

Jad

E forse il caro vecchio SaxMachine che vi segue sempre...verrà all'incontro per dare un bel po di schiaffoni a quel vecchiaccio di David! :P :P :):D :D :D

SAX!!! collega mai conosciuto!!!! ciao!!!!

Ciao Daveta eh si sono quì dal lontanissimo 2005 quando la prima versione di mac os X86 girava solo con la vasellina e tante notti insonni.

Bei tempi quelli...un po mi mancano...ecco perchè non sto più molto sul forum (a dire la verità non scrivo ma leggo)

A me le cose semplici non mi sono mai piaciute...ho sempre amato complicarmi la vita...

Adessso arrivi e installi! è grandioso ma non mi appassiona più.

Poi il lavoro non mi permettere più di poter aiutare tante persone!

Anche se quì molte volte era soltanto un linkare una discussione già esistente!! (normalità nei forum di discussione informatica)

:angel::blink: :blink:

Nonostante questo lord david tomnic pysgon e medevil sono quelli con cui mi sono divertito da morire.

Grandi persone per un progetto favoloso.

UN PO MI MANCATE

Mi avete fatto diventare pure stracciamutande :P:D:o

Ciaoooo beeelliiii! (per modo di dire) non credete alle cazzate che dico!

• Create New...