Jump to content

Toast Titanium & Leopard 10.5.3


Jack Layne
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

errori visibili nessuno, ma console riporta questo: Jun 5 19:50:55 emilianos-macpro31 com.apple.launchd[93] ([0x0-0x2d02d].com.roxio.Toast[309]): Exited with exit code: 255errori visibili nessuno, ma console riporta questo: Jun 5 19:50:55 emilianos-macpro31 com.apple.launchd[93] ([0x0-0x2d02d].com.roxio.Toast[309]): Exited with exit code: 255

Link to comment
Share on other sites

Ciao Punk92 il problema che sicuramente nn ti funziona il Quartz 2D. ho lo stesso problema io è se cercavi anche qualcun' altro aveva già creato un post identico. nn ti dovrebbe funzionare nemmeno vlc. devi trovare un modo di farlo funzionare.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Certo che sono attivi.. il Quartz 2d dici? si potrebbe provare ad attivarlo. provo VLC. e se non va provo ad attivarlo. L'ho gia fatto in passato, non e' difficile.VLC e' andato il crash appena ho provato a riprodurre un video.. proviamo ad attivare questo benedetto quartz 2d.Piccolo aggiornamento. Sulla mia scheda video, non si puo abilitare il Quartz 2d. Ho disabilitato in sync beam ma nulla. Continua crashare tutto.

Link to comment
Share on other sites

se hai ancora problemi prova ad andare in questo link

Link to comment
Share on other sites

Forse nn ci siamo capiti. vlc, toster, ecc... senza il Quartz 2D nn funzionano, nn è un problema di codec prova ad andare nel link che ti ho scritto sopra spiega come riattivarlo. Se riesci fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Forse nn ci siamo capiti. vlc, toster, ecc... senza il Quartz 2D nn funzionano, nn è un problema di codec prova ad andare nel link che ti ho scritto sopra spiega come riattivarlo. Se riesci fammi sapere

 

Spe, sulla 10.5.2 funziona tutto senza quarz2D, basta avere Qe e CI.

Link to comment
Share on other sites

Quel che ho detto io. Non serve il quartz2d. Cmq ora ho reinstallato Leopard 10.5.2 nel mio hardisk principale. Su un altro hardisk ho appena finito di installare la 10.5.3. Farò delle prove.. Ho escluso il kernel, in quanto provando i 9.2, diversi, e il 9.3 di modbin cmq non funziona. Vedremo..

Link to comment
Share on other sites

ciao Punk92 nn è proprio come dici tu. cmq io ho risolto usando l'intaller di jas al posto di quello di kaly.

 

 

P.s. se tu vai su mela =>informazioni su questo mac => + informazioni => Grafica /monitor, ti renderai conto che nella 10.5.2 Quartz Extreme è supportatto in vece su la 10.5.3 c'è scritto nn supportato questo è il problema

 

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

x la tua vga,punk,prova gli nvinject ke ho messo in upload qui

sono i kext ke ho modificato x la 10.5.3

 

dopo aver applicato quello ke vuoi mettere in extensions(ricordati di autenticare) ripara i permessi da terminale:

sudo chown -R root:wheel /system/library/extensions
sudo chmod -R 755 /system/library/extensions
sudo rm /system/library/extensions.mkext

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

a me e' tutto supportato qe/ci dvi rotation mirror doppio monitor etc, perche non va toast, ma cio' che e' piu strano non vanno neanche popcorn e spin doctor mentre tutte le applicazioni che hanno bisogno di toast partono, streamer backup, cover e cover catalog. Perche' sul g4 funziona tutto?Nome modello: Mac Pro Identificatore modello: MacPro3,1 Nome processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 3600+ Velocità processore: 2.01 GHz Numero totale di nuclei: 2 Caratteristiche CPU: FPU VME DE PSE TSC MSR PAE MCE CX8 APIC SEP MTRR PGE MCA CMOV PAT PSE36 CLFSH MMX FXSR SSE SSE2 HTT SSE3 Memoria: 4 GB Velocità bus: 200 MHz Versione Boot ROM: MP11.88Z.005C.B08.0707251237 (Phoenix Technologies, LTD) Numero di serie: CK034KMHK5B Modello Chipset: ATI Radeon HD 2600 Tipo: Monitor Bus: PCIe Larghezza Lane PCIe: x16 VRAM (totale): 512 MB Fornitore: ATI (0x1002) ID dispositivo: 0x9589 ID revisione: 0x0000 Revisione ROM: 113-B1480A-236 Versione driver EFI: 01.00.236 Monitor:DVI TV: Risoluzione: 1024 x 768 @ 60 Hz Profondità: Colore 32-bit Core Image: Hardware accelerato Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Quartz Extreme: Supportata Rotazione: SupportataMostra connettore: Stato: Nessun monitor collegato motherboard msi k8n nforce4fi skt 939scusate aggiungo sul g4 non ho neanche core image hardware ho 32 mb di vram ed e' una vecchissima ati 7000 ancora adc e dvi, come e' sta storia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...