Jump to content

Uso di Format Make Bootable...


ture
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi espongo il mio problemone in men che non si dica.Dunque ho reperito dal demone verde la iatkos v2.0i Broken Stones.Masterizzata per bene e via con l'installazione.Allora la mia situazione è la seguente: Hard Disk 60 GB. Lo vorrei utilizzare interamente per Mac.Allora io vado su disk utily e faccio erase e formatto così l'hard disk. poi continuo e faccio "customize" e lascio selezionato di defaul Iatkos Main system e darwin bootloader e in più seleziono kernel 9.2.2 e remove thermal kexts.tutto va liscio.ma alll'avvio del sistema non mi compare il boot anche se l'ho selezionato e quindi installato. Mi hanno consigliato di usare format make bootable hd for Leopard e quindi lo sto reperendo.ma qualcuno di voi lo sa usare? O meglio qualcuno di voi pensa ke usando risolva il problema???

Link to comment
Share on other sites

ciao

 

è molto semplice...però devi esser pronto a formattare (non sempre).

praticamente inserisci il cd dell'utility che booterà, e ti sembrerà un'installazione di una iso normalissima di kalyway (ma vai avanti). clicca sempre avanti, seleziona l'hd, lui ti installa il bootloader, riavvi, e installi, se hai formattato, la iso. in caso contrario, riavvia e vedi se ti boota regolarmente.

l'utility funziona anche se non vedi la barra di progressione al 100%!!!!

in pratica anche se a monitor ti sembra che non abbia installato, quando vedi la barra di progressione anche allo 0% e si blocca tutto, vuol dire che l'utility è installata.

detto in italiano maccheronico, ma corretto!

Link to comment
Share on other sites

ciao

 

è molto semplice...però devi esser pronto a formattare (non sempre).

praticamente inserisci il cd dell'utility che booterà, e ti sembrerà un'installazione di una iso normalissima di kalyway (ma vai avanti). clicca sempre avanti, seleziona l'hd, lui ti installa il bootloader, riavvi, e installi, se hai formattato, la iso. in caso contrario, riavvia e vedi se ti boota regolarmente.

l'utility funziona anche se non vedi la barra di progressione al 100%!!!!

in pratica anche se a monitor ti sembra che non abbia installato, quando vedi la barra di progressione anche allo 0% e si blocca tutto, vuol dire che l'utility è installata.

detto in italiano maccheronico, ma corretto!

 

 

ehi davata anche se detto in italiano maccheronico sei stato chiarissimo.complimenti...non appena avrò reperito questa utility ti farò sapere. Grazie ancora per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...