Jump to content

Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd


Eiger79
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

ho scaricato questa immagine al suo inteno ci sono tre cartelle Kalyway_10.6.2_DVD_intel_Amd.iso Kalyway dvd ReadME.RTf e cartella ADD_KEXT_TO_DVD sapreste dirmi come fare amasterizzare il tutto ho provato amasterizzare con toast il file Kalyway_10.6.2_DVD_intel_Amd.iso ma una volta inserito su pc e avviato facendo f8 mi da errore .devo procedere in altra maniera la cartella ADD_KEXT_TO_DVD devo inserirla nel dvd fatemi sapere o provato con cerca ma nulla grazie come avete potuto capire non sono molto pratico

Ho un pentium 4 asus p5wd2 premium e scheda video geoforce 6600 pensate che si possa

Link to comment
Share on other sites

non capisco bene ho già masterizzato piu dischi il file iso ma nulla cosa devo fare

devo partire da windows almeno capisco cosi da qui

copiare cartella nel desktop ma dove e come ho hard disk vuoto e nuovo?

Come aggiungere file alla iso

copiate la cartella creata dal vostro programma torrent (chiamata "Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd") nel desktop del vostro hack..

dentro ci devono essere la iso, il read-me e un'altra cartella chiamata "ADD_KEXT_TO_DVD"..

 

 

qui ho ancora piu dubbi sul dafarsi

a questo punto inserite i kext che vi servono per il boot dentro quest'ultima cartella e lanciate lo script "Add_kext_to_dvd_boot.command"

lo script, dopo aver inserito i kext nella iso, gli imposta i permessi, ricrea la cache di avvio e ripara i permessi... fatto questo chiude la iso..

a questo punto la potete masterizzare e... buona fortuna!

 

se qualcuno è disposto magari attraverso skype se possibile grazie ci terrei molto a provare il tutto

scusate ancora per errore di partenza sulla versione

Link to comment
Share on other sites

lo script funziona SOLO sotto mac.. quindi o lo fai da un mac /hack di un amico, oppure provi in tutti i modi ad installare mac da te senza dvd modificato (da molti, cioè tutti funziona senza kext aggiunti.. la cosa buona e che dopo che installi e hai trovato i kext che ti servono (audio ad esempio) li aggiungi alla iso così te li installa all'installazione..)

 

mi sa che aggiungo questa modifica alla guida... eppure è abbastanza scontato..

 

EDIT: cmq c'era scritto in quanto dico "nel desktop del vostro hack.." non "nel desktop del vostro pc"..

Link to comment
Share on other sites

scusami per la terminologia io ho un mac adesso provo comunque prima di masterizzare chiudo cliccando su natit.kext ? e non aggingo nulla add_kext_to_dvd_boot.command va bene du dvd-Rw scusami ancora se mi dai ancora due dritte vediamo cosa capita grazieLast login: Sat May 24 23:26:05 on ttyp1Welcome to Darwin!xxxxx:~ xxxx$ Add_kext_to_dvd_boot.command-bash: Add_kext_to_dvd_boot.command: command not foundcosi non è corretto

Link to comment
Share on other sites

nulla da fare mi continua dare b0 error pensate che possa essere il bios della asus p5wd2 premium o magari immagine sto scaricando altre ma sono lentissime sapete al massimo dove si potrebbe velocizzare il tutto

potrebbe essere a causa del hard disk ? uso solo quello xp è su un altro

ho trovato un altra immagine piu vecchia di tiger mi parte istallazione formatto hard disk con 7 passaggi e partiziono solo per tiger ma a due minuti o o anche a pochi secondi dalla fine di tutto il proceso si blocca infase script intel

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...