DaMMaN Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Ciao a tutti!! Per evitare di "sporcare" il forum con un nuovo topic mi aggiungo a questa discussione... Mi è capitano per caso di leggere delle pagine riguardanti una "cosa" chiamata "Hackintosh"...subito mi sono appassionato e sono stato catapultato in questo fantastico mondo... Visto che tra pochi giorni mi arriverà il PC nuovo mi piacerebbe provare a mettere su Leopard, per tirare fuori il meglio del PC... La mia configurazione é la seguente: CPU: Intel Q9450 MAINBOARD: Asus P5E X38 DDR2 RAM: TeamGroup 4GB PC8500 SCHEDA VIDEO: Club3D 9800GTX 512MB DVD-RW: Asus LightScribe SATA HARD DISK OS: Seagate 7200.10 250GB SATA II (2x in RAID0) HARD DISK DATI: Seagate 7200.11 500GB SATA II ROUTER: Netgear DG834GIT 54mbs Credo di non aver dimenticato niente... Ora quello che vi vorrei chiedere (e che non sono riuscito a trovare cercando sul forum...) è: 1) Qual'è la migliore versione di Leopard 10.5.2 per questa configurazione? Ho visto che c'è la JaS, la ToH, la Kalyway, la Leo4all, ecc...ma non sono riuscito a capire le differenze... 2) I mie componenti sono tutti compatibili o avrò problemi? Anche se immagino che lo saprò solo provando ad installare... 3) Queste procedure per mettere MAC OS su un PC possono provocare danni hardware? Credo di no, ma visto che il PC è nuovo non vorrei friggerlo prima che mi abbia dato soddisfazioni... Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 una cosa è sporcare, una cosa è infilarsi in discorsi che nn centrano... sposto in un nuovo thread... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts