Jump to content

Piccoli chiarimenti riguardo bootcamp e Avvio lento


Eddie94
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, nel mio hack, ho un problema comune, cioè nell'avvio, in verbose mode, esce una scritta che mi fa perdere circa un minuto di boot, in pratica il boot dura un minuto di più, la scritta è SIMILE a questa "IO KIT WAIT TIMED OUT TO WRITE KERNEL SYMBOLS", e non so come risolvere, e vorrei un aiuto (grazie :D) (non è una pretesa, ma vedere il pc che si avvia in 1 minuto e mezzo quasi due...anche se credo sia o il kernel che non è il vanilla e la scheda madre che non è con chipset intel, ma chiedo a voi!).

Il secondo, se metto bootcamp in leo, windows mi riconoscerà le periferiche che ho in firma?

Ad esempio, la scheda video, non è riconosciuta al max, windows la riconoscerà? grazie!

Ultimo chiarimento.Il mio pc è preso come un macpro, ma io vorrei farlo vedere come un imac, o un macbook pro, un macbook air, ogni modello...non è che c'è un metodo?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno -_-

-_-

Link to comment
Share on other sites

Allora, nel mio hack, ho un problema comune, cioè nell'avvio, in verbose mode, esce una scritta che mi fa perdere circa un minuto di boot, in pratica il boot dura un minuto di più, la scritta è SIMILE a questa "IO KIT WAIT TIMED OUT TO WRITE KERNEL SYMBOLS", e non so come risolvere, e vorrei un aiuto (grazie ;)) (non è una pretesa, ma vedere il pc che si avvia in 1 minuto e mezzo quasi due...anche se credo sia o il kernel che non è il vanilla e la scheda madre che non è con chipset intel, ma chiedo a voi!).

Il secondo, se metto bootcamp in leo, windows mi riconoscerà le periferiche che ho in firma?

Ad esempio, la scheda video, non è riconosciuta al max, windows la riconoscerà? grazie!

Ultimo chiarimento.Il mio pc è preso come un macpro, ma io vorrei farlo vedere come un imac, o un macbook pro, un macbook air, ogni modello...non è che c'è un metodo?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno ;)

;)

 

scusami ma che senso ha usare bootcamp?

che periferiche sono attaccate al mac? qual'è la tua configurazione? quella in firma?

Link to comment
Share on other sites

Allora, nel mio hack, ho un problema comune, cioè nell'avvio, in verbose mode, esce una scritta che mi fa perdere circa un minuto di boot, in pratica il boot dura un minuto di più, la scritta è SIMILE a questa "IO KIT WAIT TIMED OUT TO WRITE KERNEL SYMBOLS", e non so come risolvere, e vorrei un aiuto (grazie -_-) (non è una pretesa, ma vedere il pc che si avvia in 1 minuto e mezzo quasi due...anche se credo sia o il kernel che non è il vanilla e la scheda madre che non è con chipset intel, ma chiedo a voi!).

Il secondo, se metto bootcamp in leo, windows mi riconoscerà le periferiche che ho in firma?

Ad esempio, la scheda video, non è riconosciuta al max, windows la riconoscerà? grazie!

Ultimo chiarimento.Il mio pc è preso come un macpro, ma io vorrei farlo vedere come un imac, o un macbook pro, un macbook air, ogni modello...non è che c'è un metodo?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno :(

:D

il bootcamp uno è inutile perke è proprio usato per ovviare all'assenza del bios sui mac... leggi cio' che ha scritto lord

mac e windows nel riconoscimento funzionano allo stesso modo... il riconoscimento viene dato dal bios o dall'efi il funzionamento corretto verrà dato dai drivers tutto qua..

invece di lamentarti di come ti tratto pensa che quello che ti ho detto torna tutto leggendo il tuo post, fai ste domande e cominci a fare guide che non sai neanche a dove portano...

informati prova installa e poi DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPO comincia ad aiutare agli altri

 

se non le riconosce il leo, nemmeno windows le riconoscerà dato che è in emulazione sotto leo..

cosa cosa cosa???

Link to comment
Share on other sites

1) bootcamp nn si puo usare su hackintosh

2) è solo un bootloader/partizionatore e nn centra una fava con le periferiche che installi sul pc

Grazie lord....non ne sapevo niente, le sono grado per avermi illuminato....

Ma per le altre domande non hai risposta?

Grazie lord -_-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
xche... come si vede scusa? parte con la mela e lo spin sotto come nei mac...

 

Per bootare leo ci mette quasi 2 minuti.....

ecco...la scritta che ho scritto di sopra (primo post) mi fa perdere quasi un minuto e mezzo di boot....non c'è un metodo per riparare?

grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...