Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Possiedo un ASUS F3S (Processore: Intel Core 2 Duo T7300, 2.0 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz, Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz, Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Type, Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD2400, 128MB dedicati compatibile dx10, Hard Disk: 160 GB SATA, Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi, Porte: VGA, 3 USB 2.0, Uscita Cuffie (SPIDIF), Ingresso Mircofonico, RJ-45, RJ-11, IEEE1394, TV-Out (S-video), DVI-D, Lettore di Schede 8-in-1 (MMC/SD/Mini-SD/XD/Memory Stick/MS Pro/ S-Duo/MS-Pro-Duo), E-SATA, Networking: WiFi 802.11 a/b/g, Modem V.92, Lan Ethernet 10/100/1000, Batteria: 6 celle Li-Ion e webcam integrata 1.3 MG pixel), nel quale ho installato Windows Vista Premium e Ubuntu 8.04. Ho scaricato da mini.......................nova la versione 10.5.2 della Kalyway, e vorrei con questa installare Leopard. Ho provato con la funzione cerca, ma sembrano esserci guide che parlano dell'aggiornamento alla 10.5.2, e non l'installazione di questa versione su un ASUS F3S.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi :whistle:

Leggi nella sezione giude, la procedura per installare la 10.5.2 e' uguale alla 10.5.1 che e' uguale alla leo4All che e' uguale alla iAktos che e' uguale alla TOH che e' uguale alla Jas.....

Cioe' metti il cd dentro e fai il boot con -x -v e vedi che succede.

l'unica differenza fra le guide è cosa settare..

negli asus mi sembra devi avviare con -v cpus=1 altrimenti nada!

prova senza cpus=1.. se ti si riavvia o hai un kernel panic, inseriscilo!

ciao!!

ps: posta una foto dove ti si blocca.. per i driver e i kernel.. beh.. informati!

ciao!!

Ciao Joeandmat e grazie dell'aiuto! Quando ho dato -v mi è apparso questo : lo stesso con -v cpus=1... Io ho masterizzato in un DVD l'iso, ma non, perchè non so come si fa, ho aggiunto nulla della cartella "ADD_KEXT_TO_DVD", credo sia quello il mio errore...Doh, mi son dimenticato le immagini ...eccole 1001983xb7.th.jpg1001984ac6.th.jpg1001982wt8.th.jpg1001985tj7.th.jpg

Qualcuno può aiutarmi?

prova ad aggiornare il bios della macchina.

Sul mio Pro31S (F3SA) ha funzionato benissimo. L'installazione fila liscia come l'olio (kalyway 10.5.1, poi 10.5.2, poi Leo4allv1, poi v2).

Per ora rimane un po' la rogna della mobilityHD2600, solo 1024x768 no QE/CI, e l'audio, che mi vede la scheda, ma non si sente niente......ma per l'installazione non c'e' alcun problema.

Purtroppo lo stesso risultato delle altre...

con -v -x cpus=1 platform=acpi :

1001986ut3.th.jpg

e con -v -x cpus=1 platform=x86pc :

1001987gt6.th.jpg

Ho visto che il mio bios è alla versione 203, ed è disponibile 208. Però non so come aggiornarlo (ho scaricato la nuova versione, ma è un file compresso, con dentro un file che ha l'estensione .208).

Il problema dell'installazione potrebbe essere il non aver aggiunto nessun Kext con la cartella "ADD_KEXT_TO_DVD"?

• 7 months later...

ciao a tutti, ho un grave problema: non riesco ad aggiornare il bios del mio ASUS f3sr (sia con un bios modificato, sia con quello originale mi da errore). ho provato sia con il tool presente nel bios sia con il tool per windows...sempre errore nella lettura del file. a qualcuno è capitato? che sia bloccato l'aggiornamento del BIOS? cosa posso fare?

• Create New...