Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti è un bel po' di tempo che cerco di installare plug-ins per photoshop senza nessun risultato, ne ho provati diversi mi dice sempre che alcuni filtri nn sono potuti essere caricati, ho qualcosa simile, oggi ho provato ha installare un plug-in per After effects la stessa cosa, anzi nn mi dice nulla per lui nn esiste. mi sapreste aiutare?

vi prego sto impazzendo :D

nel mio mac si installano tutti i programmi adobe, ho problemi solo con i plug-in aggiuntivi. tu ne hai mai installati su photoshop?

ciao quelli per win hanno un estensione diversa per questo non li vede. cmq ho provato a installare qualche plug-in nel macbook della mia ragazza ma mi dice sempre lo stesso errore vuol dire che non è un errore dei Hackintosh. non riesco a capire cosa si deve fare. ma nessuno ha mai installato plug-in? li uso solo io? Speriamo qualcuno sappia dirmi qualcosa

:D Salve

I PlugIns di di cs3 & C. devono essere in formato adatto ai processori intel

altrimenti ti riportano l' errore che hai citato.

Alcuni produttori (tipo AlienSkin ) con l' uscita di leopard e cs3 hanno aggiornato

tutti i plugins per problemi di riconoscimento.

Prova a scaricare dal sito di Alienskin un pluin demo e controlla se va.

Ciao

ciao ne ho provato diversi uno tra quelli è Alien Skin (Eye Candy, ecc...) poi anche qualcosa della corel ecc... tu ne hai installati?

avevi ragione pippoletto ho seguito il tuo consiglio scaricando un demo di alien skin... funziona ;) . ma allora quelli vecchi nn li posso proprio usare? :)

• Create New...