Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti oggi ho provato varie volte ad installare kalyway 10.5.2 in un pc fisso la configurazione è la seguente:

Cpu Core 2 duo @ 2.2Ghz

Ram: 2x1GB ddr2 dual channel

Hd: sono 5 in totale 3 serial ata e 2 parallel ata comunque Kalyway l'ho installato su un maxtor da 160GB serial Ata

Video: 2 ati x1600 pci express in cross fire

Audio alc882m

Lan: marvell88e8053

disco installazione kalyway 10.5.2

il problema è che dopo l'installazione il pc non si avvia entrando in un loop di riavvii continui penso sia dovuto a qualche driver cosa dovrei installare come pacchetti per essere sicuro che funzion?

Ps: alla mela manco ci arriva

cosa posso provare mi conviene provare la jas?

aspetto i vostri presziosi consigli!!

PS2: uso il kernel vanilla 9.2

scusatemi dovevo postare delle foto del manuale della scheda madre e poi l'ho dimenticato comunque è una asus P5W DH Deluxe.

Durante l'installazione ho deselezionato ogni driver audio lo stesso per l'eternet poi come video i natit per la serie x1000 kernel vanilla mi fa pensare un pò qualme smbios selezionare nella 10.5.2 ve ne sono svariati...(penso in base alla velocità della ram montata)

Poi secondo voi dovrei selezionare qualcosa per il controller sata jmicron?

mi potete postare una lista delle cose che vanno sicuramente spuntatate e che non creano problemi?

Installalo formattando il fisco con mbr, non selezionare niente. Almeno così facendo ho installato la mia 10.5.1 con la tua stessa scheda madre. La 10.5.2 non l'ho provata.Un'altra prova che puoi fare è quella di cambiare kernel. Nelle diverse prove che ho fatto selezionando il kernel vanilla non mi andava e si resettava come fa la tua.

• Create New...