Jump to content

zicosiro

Members
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About zicosiro

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 10/20/1975

Contact Methods

  • Skype
    pepita303

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Problema dopo installazione iaktos 7

    grazie tripudio per la risposta,provèro' con i tuoi consigli! Puoi darmi anche qualche dritta sul mio pentium 4? ho fatto un post qualche tempo fà,magari riesci a capirci qualcosa! ti lascio il link: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=277647&hl=&fromsearch=1 ciao e grazie ancora!
  2. Installazione su Pentium 4

    Ciao, Ho installato anche i aktos 7 su di un vecchio pentium 4,scheda madre qdi P2E/333 ;1 gb di ram,scheda video ati 9600 Tutto installato ma al riavvio,la mela con sotto l'ingranaggio di caricamento continua a caricare. Allego due foto degli errori che mi dà in verbose mode. Vorrei sapere se sbaglio solo un piccolo passagio,oppure non girerà mai per niente. Grazie.
  3. Buondì a tutti. E' la prima volta che scrivo,quindi speriamo di non postare troppe bufalate. Ho un pc assemblato da me,con le seguenti caratteristiche: MB: as rock n 68C-S ucc Proc.: amd sempron 2x2GB Ram Kingston DDR3 1333Mhz nvidia gt 8800 Hd ide maxtor 16o GB. Comunque,spero di aver scritto giusto le cattarestiche. L'unico OS Mac che mi carica fino alla fine è Iaktos 7.(dopo aver provato veramente di tutto) Tutto liscio fino al momento del riavvio;;quando premo per riavviare ,mi carica la mela per un po' e poi vengono delle scritte varie,sicuramente non riassicuranti Forzo il riavvio parte,e dopo il caricamento della mela,mi viene fuori il simbolo del divieto. Vorrei sapere se sbaglio a mettere le varie impostazioni su personalizza prima dell'installazione (sicuramente si') Magari sbaglio tipo di OS; Quindi chiederei di darmi dei consigli su come poter far ad installare un mac os su questo pc,non propio all'avanguardia. Grazie!
  4. Ciao! !

    Buongiorno a tutti, saluto tutti gli amministratori e membri del forum. sono icosiro,e vorrei con il vostro aiuto riuscire a capire qualcosa di piu' nel mondo dei PC! Un grazie anticipato a chi risponderà alle mie domande! CIAO!
×