Jump to content

Adderf01

Members
  • Content count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Adderf01

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. [AIUTO] Post-installazione Snow Leopard Hazard 10.6.2

    Ho risolto riformattando l'hard disk e installando Snow Leopard 10.6.2 con Chamelon RC3 PCEFI, ATY_Init, Vodoo HDA e AHCI_SATA Fix, ma riesco ad avviarlo soltanto con -v -x e non funzionano le porte usb... Come posso risolvere? Potete consigliarmi dei driver per la scheda di rete? P.S. : Ho provato ad installare la 10.6.6i sempre del team Hazard però se setto gli Hard Disk in IDE la procedura di installlazione parte, ma su utility disco non ci sono hard disk. Mentre se setto i sata in AHCI, il chamelon mi da l'errore "can't find mach_kernel".
  2. [AIUTO] Post-installazione Snow Leopard Hazard 10.6.2

    http://www.osx86.net...do=file&id=1262 -> Quì dice che l'ATY_Init supporta sia snow che lion e fra i modelli compatibili c'è la serie 3600 Ho notato che avevo il bios bloccato, praticamente mi settava i sata in ide. L'ho aggiornato ed adesso ho impostato i sata come AHCI, ed avviandolo con -v -x spunta: "System uptime in nanoseconds: 523149415". Adesso ho installato Snow senza il fix AHCI_SATA, potrebbe essere per questo?
  3. Ciao a tutti! Ho deciso di provare ad installare Snow Leopard Hazard 10.6.2. Durante l'installazione nessun problema, ma al reboot parte il chamelon e il caricamento si blocca sul logo della Apple. Provando ad avviare con -v -x spunta: "Still waiting for root device". Sul mio pc ho due hard disk, dove in uno non è installato nessun so, e nell'altro solo Snow Leopard senza altre partizioni. I componenti del mio pc sono: Scheda Madre: Asus P5K SE-EPU CPU: Intel Core 2 Duo Scheda Video: Ati Rdeon 3600 Ram 4Gb Scheda Rete: Zyxel G-302 V3 Assieme a Snow Leopard ho installato: Chamelon RC3 PCEFI, ATY_Init, Vodoo HDA, AtherosFix e AHCI_SATA Fix (ho provato anche non selezionandolo, ma il problema persiste). Cosa posso fare per risolvere?
×