Jump to content
InsanelyMac Forum

kenny92

Members
  • Content count

    42
  • Joined

  • Last visited

About kenny92

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Mountain lion retail non ama i bootloader

    logico, tengo le impostazioni che richiede mac, cmq appena è possibile compro mouse e tastiera e sistemo mac.
  2. Mountain lion retail non ama i bootloader

    c'è il lettore come primario.. poi l'hdd dove sta mountain
  3. Mountain lion retail non ama i bootloader

    no no e che cioè io sono meticoloso... cioè solo per poter lavorare ad un'installazione retail ho installato lion 10.7.2 sul pc.... cmq no niente error boot, mi esce che carica il sistema in verbose e esce la scritta still root... qualcosa del genere...
  4. Fiox89 ho installato la 10.8.0 tutto perfetto ho fatto funzionare audio e rete (il video funziona di per se visto che è compatibile la 285 GTX) ho solo problemi con il boot ma ho gia aperto il topic, controlla il mio topic e fammi sapere se c'è qualche modo per far in modo di correggere tutto ciò.
  5. Mountain lion retail non ama i bootloader

    muahahhahah ahhahhaha LOOOOL io ho seguito la guida di fiox89, ho messo l'os install patchato visto che uso mbr. e no linux e stato messo prima, per meglio dire lubuntu. ho 3 os per ogni cosa, windows per fare il minkione, mac per innovarmi e ambientarmi con gli OSX, e linux per recupero dei dati, visto che è l'unico os che è in grado di interagire sia con windows e con Mac, (l'unico che apre le partizioni HFS+ e NTFS) e che ne può modificare il contenuto senza tanti permessi di root.
  6. Mountain lion retail non ama i bootloader

    chameleon è installato solo che non crea plist e nulla ho fatto anche show file e nada. no linux e mountain sono in due partizioni diverse sul 500Gb windows ha tutto il disco da 250Gb. provero come hai detto bberts, mi scoccia usare la chiavetta per poter avviare l'os
  7. Mountain lion retail non ama i bootloader

    mi tocca per forza, cmq mi sono dimenticato che ho montato sia windows che linux, è infine c'è mountain lion
  8. Salve a tutti, arrivo al dunque, ho installato mountain lion 10.8.0 in retail, dunque dovrebbe dare problemi, ma non li ha dati mi funziona audio video e rete, però non vuole in nessuna maniera far funzionare i boot loader che cerco di installare, anzi fa fare l'installazione ma è come se non ci sono...chermeleon fa il backup e tutto dei dati ma non crea nessuna plist, e chimera non s'installa proprio. I5 2400 3.10 bost 3.40ghz 2 sageta barracuda, 1 da 250gb e l'altro da 500Gb gtx 285 sparkle 1gb GA H61M-DS2 rev. 2.0 bios F7 (l'ultimo) consigli per poter mettere apposto il boot loader?
  9. io rientro in tema, vorrei fare una combo update, che mi consigliate? alcuni kext li so, quelli audio rete... per il video dovrebbe essere supportato di natura la 285gtx, consiglio sulla fare la mia update combo con codesta guida?
  10. il dtsd? l'hai caricato e il kext dell'acpi? perchè è un problema di controllo dell'acpi
  11. vorrei fare l'update a 10.8.2 però ho timore che possa accadere qualcosa, mi dite i pro e i contro=? premetto che ho lion a 10.2.0 dunque siamo a livello base...
  12. ragazzi io diciamo che ho risolto installando una versione di lion, e dopo l'installazione ho usato chermeleon su usb per bottare... ho fatto le ultime config.. ma il mouse non funziona XD dunque devo comperarne un'altro ._.
  13. ho trovato l'installer di chemeleon per windows ora potrò vedere se lo riesco a regolaziare da windows <3
  14. ancora io sono all'installazione e al fine installazione... dunque son salvo LOL
  15. fiox 89... ora faccio una cosa installo un boot loader nella pendrive vedo di vedere l'errore che mi da! almeno userò codesto dannato mountain lion! sennò a mio malincuore lavorero su una distro di snow leopard!
×