Jump to content

IossaMegavolt

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About IossaMegavolt

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. IossaMegavolt

    Problema in fase di accensione Snow leopard Hazard

    Si ora utilizzo la ATI. Quindi se aggiungo l'ID al kext il pc parte anche senza il -x? Oggi provo e ti faro sapere.
  2. Buongiorno ragazzi! Dopo essere riuscito ad installare snow leopard sul pc in firma (grazie ancora a Buoo), ho un problema in fase di accensione. il sistema operativo parte solamente con il flag -x, altrimenti kernel panic. La schermata che esce e riportata qui:http://www.insanelym...l=&fromsearch=1 (è la prima immagine allegata) Come posso risolvere il problema evitando questa incombenza tutte le volte che accendo il PC?
  3. IossaMegavolt

    Aiutatemi ad analizzare queste schermate di Kernel Panic

    Capito , grazie x la risposta. Ma per il resto L'HW va bene??
  4. IossaMegavolt

    Aiutatemi ad analizzare queste schermate di Kernel Panic

    Ciao Buoo Grazie per la risposta, Ho sbagliato a scrivere il modello di scheda video in realtà il pc inquestione monta una GeForce4 MX 4000 Ti chiedo scusa per l'errore.
  5. Buonasera, è il mio primo post nel vostro forum... Sto cercando in questi giorni di installare snow leopard nel computer in firma, utilizzando la distro di Hazard. sull'HDD non c'è nessun altro sistema operativo, vorrei installarci sopra solo Snow Leopard. Riesco solamente a completare la prima parte dell'installazione prima del boot loader dopodichè... kernel panic (Primo photoscreen allegato) Le ho provate tutte reinstallando il caro leopardo 6 volte alla fine ho solamente scoperto che la schermata cambia se faccio partire la seconda parte dell'installazione con il flag -x ed eccola qui...(Secondo photoscreen allegato) Dato che ho avuto modo di constatare l'efficienza di questo forum non potevo che condividere i miei dubbi con voi. Grazie per l'attenzione
  6. IossaMegavolt

    Buonasera

    Salve a tutti, Mi chiamo Riccardo è un piacere far parte della vostra community.
×