Jump to content
InsanelyMac Forum

crazy007

Members
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

About crazy007

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. crazy007

    [Aiuto]Aggiornamento 10.6.2

    ma posso anche rimettere il kernel che ho su adesso o per ogni versione c'è bisogno di un kernel diverso?
  2. crazy007

    [Aiuto]Aggiornamento 10.6.2

    questo vale per tutti? cioè io ho il pc che vedi in firma con hazard e kernel e sleepenabler modificato, posso aggiornare anch'io così?
  3. crazy007

    [Aiuto] Problema nell'installazione

    ciao, se con la hazard il problema è che all'avvio di darwin si riavvia il pc all'infinito "presupponendo che tu abbia settato il bios in maniera corretta" scarica il bootcd boot-kabyl-bumby lo trovi facilmente in rete, non è in versione gui, quindi niente grafica però basta che fai così: avvio da cd con il boot-kabyl... ti si apre darwin premi invio senza dare comandi, estrai il bootcd e inserisci hazard, dopodichè basta che premi invio con l'accortezza che fra le parentesi quadre sia scritto [ef] in modo che ti parta da cd. Fatto questo si avvierà il boot di hazard, dove poi darai o meno i comandi che servono per la tua mobo e cpu, ma vedrai che così riesci a far partire hazard, e nel caso anche altre distro che non partono o riavviano in auto. PS. se non erro mi pare che hai scritto di avere un i5, quasi sicuramente dovrai avviare con busratio=? dove ? sta a indicare il tuo busratio, basta che cerchi con google busratio intel i5... intel ha messo a disposizione una tabella con tutti i valori di busratio dei processori. PPS. nel caso non si avvii nemmeno con il kabyl, prova bootcd132 anche quello trovabile facilmente in rete ciao e spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere!
  4. crazy007

    [Aiuto] Problema con tutte le distro

    allora, sto postando da snow... per chi avesse questi problemi, io ho risolto così. Ho usato Hazard, installato con il legacy kernel, poi però all'avvio dava kernel panic per sleepenabler.kext ho messo sleepenabler 10.6.2 e ho preso un kernel per amd (test 7) da osx86. Ho modificato il tutto da windows con macdrive 8 che è da registrare, ma girando con lo zio google si trova la cura... Audio: azalia Video ati_init rete non ho messo niente ma l'ethernet funzia lostesso, non chiedetemi perchè e come... Ora... Posso dire che funziona tutto, velocissimo ok ecc ecc ma... ho alcune domandine post installazione. Come faccio a modificare i file del disco windows? in poche parole ho solo i permessi in lettura e quindi non posso rinominare,cancellare, spostare ecc... Perchè se provo a cliccare su informazioni su questo mac non si apre niente...? mi si è aperto solo una volta e poi basta. Per quale motivo all'avvio del pc devo avviare con il bootcd132 visto che se lascio andare tutto da solo chameleon non parte? rimane con il cursore lampeggiante in dos, ho anche provato a installare il pkg di chameleon rc4 ma niente da fare... ultima cosuccia... per fare l'update a 10.6.8 "adesso sono con la 6.2" come mi devo comportare? so che ci sono migliaia di guide in rete, ma sono sincero, sono ormai 5 giorni che giro e rigiro, ho la testa alquanto piena e non mi rinvengo più!
  5. ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sto veramente diventando matto! allora la mia configurazione è Motherboard: Asus M4A785T-M CPU: AMD Athlon II 4 core 2.90GHz RAM: 4GB Video: Ati Radeo HD 4200 integrata Audio: Ati HDMI & Via HDA integrati Rete: Realtek DVD: Asus Sata HD: Seagate 500GB + Maxtor 160GB Nel BIOS USB legacy Fullspeed Suspend Mode S3 Only Tutti i canali AHCI compreso il DVD Ho provato le seguenti distro Hazard 10.6: Avevo problemi con il boot iniziale che in automatico si riavviava il pc, ma poi ho provato prima il Bootcd132 "e non riuscivo ad avviare lostesso" poi con un'altro Bootcd sono riuscito ad avviarlo, ma quando arrivo a fine installazione mi da errore dicendomi "Installazione non riuscita. L'installer non ha potuto convalidare il pacchetto JAVA" a riguardo sul sito di hazard ho trovato il kernel e l'extensions.mkext ma non riesco a patchare l'iso, non ho idea di come fare! Iatkos v3 S2: Si avvia si installa ma poi quando provo ad avviarlo, anche con -v, vedo caricare i vari kext ecc ecc ma poi finisce di caricare tutto e al momento che dovrebbe avviarsi il sistema operativo rimane con schermata nera. L'unica cosa se provavo a aprire utility disco si piantava e non c'era modo di farlo ripartire. OSX86 Universal 3.6A: Non riesco ad avviarlo in nessun modo Iatkos V7: Stessa cosa del V3 S2, in più Premetto che ho provato a avviare le installazioni con e senza -v cpus=4 maxmem=4096 busratio=20 fsb=200000000 ma il risultato per nessuna delle distro cambia. Ho a disposizione al momento anche un portatile "di mio padre" con hazard montato, quindi come potete capire su quello e anche su quello di mia madre un vecchio fisso a recupero sono riuscito a far andare a buon fine le installazioni, anche se su quello di mia madre avendo sempre un amd ho dovuto smanettare un po... e trallaltro adesso non si avvia più da quando ho messo finder in italiano e contemporaneamente aggiornato itunes da lo stesso problema che da il mio pc con le distro iatkos. Detto questo, che faccio? al primo muro che trovo ci batto la testa o il pc? sono ormai 4 giorni che ci ammattisco, fra errori vari still waiting, FODB, JAVA e tutto il resto!!! Grazie a tutti e scusate il poema!
  6. postato sbagliato
  7. crazy007

    ciao a tutti!

    ciao, sono michael ho 24 anni e provo a metter su un hackintosh, ma senza risultati per il momento!
×